Fire and Fury quando esce la serie su Donald Trump
Endeavour ha acquistato i diritti per Fire and Fury, un libro dell’autore Michael Wolff che diventerà presto una serie tv. Non si sa ancora quando la serie verrà trasmessa nè sul quale rete. Al momento le uniche notizie che abbiamo sono che il libro che in America ha fatto tanto scalpore diventerà una serie tv. Produttore esecutivo sarà Michael Jackson, ex della BBC che ora gestisce la Two Cities Television a Londra.

Fire and Fury serie su Trump: di cosa parla
La serie Fire and Fury sarà la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro dello scrittore Michael Wolff.
Il libro descrive il comportamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donal Trump, durante la campagna presidenziale del 2016 per la corsa alla Casa Bianca.
Il prodotto di Wolff ha prodotto molti dissensi nell’amministrazione del Presidente degli Stati Uniti poiché la sua persona viene descritta in maniera poco lusinghiera. Trump nel libro viene dipinto come uno stratega con bassa considerazione da parte dei membri della Casa Bianca. Nel libro sono anche inclusi alcuni commenti dell’x capo stratega Steve Bannon. A causa dei commenti riportati nel libro, infatti, Steve Bannon ha dovuto lasciare la testata Breitbart News. Il libro, comunque, è diventato un best seller in pochissimo tempo, dato che è stato pubblicato solo il 5 gennaio.
Trump ha ripetutamente attaccato il libro come falso, affermando in una dichiarazione del 10 gennaio , “Stiamo andando a dare uno sguardo forte alle leggi sulla diffamazione del nostro paese in modo che quando qualcuno dice qualcosa di falso e diffamatorio su una persona, quella persona avrà un ricorso significativo nei nostri tribunali “. Wolff, invece, ha affermato fermamente di aver basato il libro su oltre 200 interviste fatte e su ciò che ha visto quando ha avuto accesso alla Casa Bianca e allo stesso Trump.
Cos’è Endeavour Content
Endeavour Content è una nuovissima casa di produzione costituita in ottobre combinando i finanziamenti TV di WME e IMG. Poco dopo, Endeavour ha firmato un accordo teatrale con Chernin Entertainment, in base al quale Endeavor si occuperà di gestire le vendite internazionali e offrirà servizi di consulenza a Chernin Entertainment, che invece gestirà la produzione di tutti i progetti.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento