Five Stars soap opera di cosa parla: ecco la trama
E’ arrivata da poco in Italia, ma già sta facendo strage di cuori. Di che cosa stiamo parlando? Di Five Stars soap opera argentina (titolo originale: Las Estrellas) che è arrivata qui da noi – per la prima volta in assoluto – il 4 dicembre 2017 sul canale Fox Life (numero 114) di Sky. La storia è incentrata su cinque sorelle – ognuna con una madre diversa -, Lucia, Carla, Miranda, Florencia e Virginia, che si incontrano dopo la morte del padre, Mario Estrella. Quando si ritrovano insieme per la lettura del testamento del padre recentemente scomparso le cinque donne, una più diversa dall’altra, fanno una scioccante scoperta: se vogliono raccogliere l’eredità del defunto padre possono farlo ad una sola condizione. Come? Imparando a gestire un hotel di lusso, per almeno un anno. Peccato che nessuna delle cinque sappia da che parte cominciare. Figurati, però, se rinunciano a questa opportunità, quindi si rimboccano le maniche e si danno da fare nella gestione di questo hotel. Si scontrano tra di loro su diverse tematiche ma alla fine la gestione dell’hotel sarà ciò che le renderà unite più che mai. Questo era proprio il desiderio del padre: vedere le sue cinque figlie vivere e condividere le stesse gioie e dolori. In totale Five Stars soap opera conta attualmente una prima stagione di 165 puntate ognuna da 60 minuti. Ne abbiamo quindi di tempo per affezionarci a queste quattro donne! La serie è cominciata lo scorso 4 dicembre 2017 e ne avremo ancora per un bel po’!

Five Stars soap opera cast: attori e personaggi
Al centro della trama di Five Stars soap opera ci sono sicuramente le cinque donne, le cinque figlie di Mario Estrella, che devono rimboccarsi le maniche e imparare a gestire un hotel boutique pur di ricevere ciò che gli spetta della fortuna del padre, scoperta fatta durante la lettura del testamento. Le cinque donne sono: l’avvocato Virginia (interpretata da Celeste Cid), la sportiva Lucía (interpretata da Marcela Kloosterboer), la manager maniaca dell’organizzazione Carla (interpretata da Natalie Pérez), Florencia (interpretata da Violeta Urtizberea) che soffre della sindrome di Tourette e la “figlia invisibile” Miranda (interpretata da Justina Bustos). Nel cast di Five Stars soap opera compaiono però tanti altri attori, con i relativi personaggi che si intrecceranno con le vite delle cinque protagoniste. Tra i personaggi principali figurano anche Javo Valdés (interpretato da Esteban Lamothe), Manuel Eizaguirre (interpretato da Gonzalo Valenzuela), Ignacio Basile Córdoba (interpretato da Rafael Ferro) e Mariano Montenegro (interpretato da Luciano Castro). L’ideatore della serie è Adrián Suar.
Five Stars soap opera streaming dove vederlo
Dove possiamo vedere questa promettente Five Stars soap opera? Abbiamo diverse opzioni! Innanzitutto cominciamo con il ripetere che la prima stagione conta ben 165 episodi da 60 minuti. Quindi, se avete intenzione di iniziare ad appassionarvi alle vite delle cinque donne Lucia, Carla, Miranda, Florencia e Virginia, dovete prendervi un po’ di tempo libero, perché di materiale da guardare ce n’è eccome, per la gioia di tutti noi. Five Stars soap opera (che in originale si chiama Las Estrellas, perchè Estrella è il cognome delle cinque protagoniste) in Italia è approdata lo scorso 4 dicembre 2017 sul canale Fox Life, il numero 114 di Sky. Attualmente la serie si trova inserita anche nel catalogo di NowTv, la piattaforma streaming di Sky. Si vogliono recuperare e se ancora non si sono visti, si possono attualmente guardare (fino a circa metà febbraio) gli episodi dal numero 26 al numero 40. Now TV è un servizio SKY che permette agli abbonati di visualizzare i contenuti del canale satellitare in streaming e on demand. Attualmente il catalogo nostrano è suddiviso in quattro sezioni: cinema, intrattenimento, serie tv e sport.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento