Fosca Innocenti, dove vederlo in replica?
Vuoi guardare gli episodi di Fosca Innocenti in replica? La serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca debutta da venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Canale 5. La serie prodotta da RTI e Banijay Studios Italy va in onda per quattro puntate consecutive, ogni venerdì fino al 4 marzo 2022.
Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) è vicequestore ad Arezzo. La questura in cui lavora è formata per la maggior parte da donne altamente specializzate. Fosca sembra avere tutto sotto controllo: il suo lavoro la spinge sempre a dare il meglio di sé, ha tanti hobby che la appassionano, come l’equitazione, e vive in una casa bellissima ereditata dal padre. Tuttavia, l’unico elemento che mette in crisi il mondo di Fosca è Cosimo (Francesco Arca), il suo migliore amico di Fosca di cui lei è segretamente innamorata.

Fosca Innocenti in streaming
Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!
Come per tutti i programmi di punta dei canali Mediaset, anche Fosca Innocenti è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Mediaset Infinity è la piattaforma gratuita targata Mediaset su cui puoi recuperare tutte le puntate che non sei riuscito a seguire in televisione.
Su Mediaset Infinity puoi guardare le puntati della serie tv in diretta streaming grazie al servizio di diretta televisiva. Tutto ciò che dovrai fare è collegarti alla piattaforma Mediaset Infinity, registrare il tuo account o fare login con un account esistente e seguire la puntata in diretta dal tuo smarphone, tablet o PC! In caso ti perda i minuti iniziali dell’episodio, Mediaset ti mette a disposizione il servizio restart per ricominciare l’episodio da capo.
In caso non riesca a collegarti sulla piattaforma online per seguire la puntata di Fosca Innocenti in diretta, puoi guardare gli episodi anche on demand. Il servizio streaming on demand è come guardare la serie tv in replica quando e dove vuoi! Ti basterà inserire il nome della fiction nel campo di ricerca, selezionare la puntata e schiacciare play!
Lascia un commento