Francesco verrà assunto al Paradiso delle Signore?
Nella puntata 95 della stagione 7 Palma apprende da Salvo quale sia il sogno nel cassetto di suo figlio. Come abbiamo imparato grazie all’intervista all’attrice che la interpreta (Valentina Tomada), Palma è una donna che ha sempre lavorato e che ha deciso di trasferirsi a Milano (Vajont a parte) per fate in modo che Francesco avesse un futuro.
Nella puntata 95 della stagione 7 Salvatore ha convocato Francesco, che pensa sia per la buona uscita. Non ce ne è alcuna, essendo lui in apprendistato. Salvo vuole semplicemente chiedere scusa per l’abbaglio. Francesco le accetta. Marcello offre un caffè per festeggiare. Francesco si prende il fine settimana per staccare. Da lunedì tornerà operativo. Poi Salvatore gli chiede di dirgli la verità su quei bozzetti. La bugia sulla ragazza non se la beve. “Quei bozzetti sono i miei. Li ho fatti io” dice Francesco. Il ragazzo spiega che ha fatto il garzone per Claudio Colberti, un sarto eccezionale. Il mentore l’ha visto appassionarsi ai tessuti e gli ha insegnato. Un incendio ha distrutto l’attività. È “solo” per questo che il taglio e il cucito è un capitolo chiuso per Francesco?
Che futuro avrà Francesco al Paradiso delle Signore?

Molti fan vedono già in Francesco Rizzo un futuro protagonista maschile della soap e, onestamente, anche noi.
Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!
Il discorso di Palma nella puntata 96 della stagione 7 ha tutta l’aria di essere un trampolino per farlo diventare quello che sente nel profondo. Palma avrebbe voluto diventare una scrittrice, ma non è (stata) abbastanza brava. Non ha mai avuto abbastanza talento. Francesco non desidera disegnare per lavoro. Vorrebbe mantenerlo come hobby. “Nella realtà un sarto resta un sarto” dice Francesco, parafrasando il suo libro preferito.
Armando ha notato che una partita di gonne hanno un difetto. Hanno un orlo scucito. Non possono venderle in quelle condizioni.
La sfortuna ha un pessimo tempismo. Paola è malata e non sanno quando tornerà. Maria è in ansia: come faranno a consegnare tutta la merce? Flora e Maria cercano una soluzione. Rosalia non le può aiutare. Flora ha un altro contatto.
Non serve andare lontano, l’esperto è a Casa Amato. Non serve aver letto le anticipazioni per intuire la naturale evoluzione di questa storyline!