Frankie Drake Mysteries 3 stagione quando esce in Italia? Ipotesi sulla data di uscita
Frankie Drake Mysteries 3 quando esce in Italia? Questa è la domanda che non possiamo non farci dopo la fine della messa in onda della seconda stagione su Paramount Network. Si conclude martedì 5 maggio 2020 con un doppio episodio Frankie Drake Mysteries 2 in Italia. Quando arriva Frankie Drake Mysteries 3 stagione da noi?
Stiamo parlando della serie tv canadese creata da Carol Hay e Michelle Ricci, trasmessa per la prima volta sul canale CBC il 6 novembre 2017. La terza stagione debutta in Canada il 16 settembre 2019. La messa in onda nel suo Paese di produzione continua fino al 2 dicembre 2019.
Frankie Drake Mysteries 3 stagione quando potrebbe arrivare in Italia? Non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale della serie tv canadese con il terzo ciclo di episodi da noi. Tuttavia, guardando alle stagioni precedenti vediamo uno schema ricorrente. Il debutto di Frankie Drake Mysteries in Italia è di un anno successivo rispetto alla messa in onda in Canada. Ci immaginiamo di vedere il terzo ciclo di episodi verso la fine del 2020. Per ora si tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.
Frankie Drake Mysteries 3 stagione trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla la serie tv Frankie Drake Mysteries? La storia di questa serie tv è ambientata a Toronto negli anni ‘20, e segue le vicende di Frankie Drake, una particolare investigatrice privata. La donna è infatti l’unica investigatrice privata dell’intera città!
Il suo compito è quello di occuparsi dei casi rimasti in sospeso e che la polizia non vuole o non può più gestire. Ad accompagnarla nelle sue indagini troviamo la sua partner Trudy Clarke, con la quale collabora e lavora nella Drake Detective Agency.
La nostra protagonista è alle prese con nuovi e avvincenti crimini da risolvere in Frankie Drake Mysteries 3!
Frankie Drake Mysteries 3 stagione cast, attori e personaggi

Qual è il cast di Frankie Drake Mysteries? Nelle prime due stagioni della serie tv canadese troviamo come protagonista Lauren Lee Smith nei panni dell’investigatrice Frankie Drake. Ricordiamo l’attrice canadese per aver recitato in film come Resta anche domani e La forma dell’acqua, dove interpreta il personaggio di Elaine Strickland.
Accanto a lei gli altri personaggi sono Chantel Riley nel ruolo della partner Trudy Clarke, Rebecca Liddiard in quelli di Mary Shaw e Sharron Matthews in quelli di Flo Chakowitz
Lascia un commento