Dove vedere Fratelli Caputo in streaming
La fiction Fratelli Caputo debutta mercoledì 23 dicembre 2020 su Canale 5 in prima serata. L’appuntamento è in tv per le 21.20 con l’episodio di esordio. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione a ridosso delle Feste o preferisca in ogni caso guardare le puntate online, ecco dove vedere Fratelli Caputo in streaming!
La fiction che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, rispettivamente nei panni di Nino e Alberto, è disponibile su Mediaset Play. Andiamo a scoprire più nel dettaglio come puoi guardare Fratelli Caputo in streaming, in diretta e on demand su questa piattaforma.
Fratelli Caputo su Mediaset Play on demand
Come accennato la fiction diretta da Alessio Inturri e ideata da Valentina Capecci – Fratelli Caputo – è disponibile su Mediaset Play. Si tratta della piattaforma gratuita targata Mediaset che ti consente di recuperare molti programmi andati in onda in tv. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app presente per iOS e Android.
È necessario creare un account inserendo pochi dati anagrafici. In alternativa puoi effettuare l’accesso tramite un profilo social. Una volta registrato puoi ricercare il titolo nella voce in alto a destra “esplora”. In alternativa puoi scorrere i titoli nella sezione “Fiction”.
Fratelli Caputo in streaming non è disponibile prima della messa in onda su Canale 5. Per questo motivo nel paragrafo successivo ti riepiloghiamo gli appuntamenti.
Fratelli Caputo in diretta su Mediaset Play

Puoi guardare Fratelli Caputo in streaming in diretta rispetto alla messa in onda in tv. Queste sono le date in cui sono previste le puntate. L’orario di inizio è fissato per le 21.20 circa.
- Prima puntata – mercoledì 23 dicembre 2020
- Seconda puntata – mercoledì 30 dicembre 2020
- Terza puntata – mercoledì 6 gennaio 2021
- Quarta puntata – mercoledì 13 gennaio 2021
Lascia un commento