Ci ricordiamo tutti di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey, i sei fantastici protagonisti di Friends, la sit-com più divertente, seguita e famosa degli anni 2000.
Il 22 settembre del 1994 andava in onda in America, sulla NBC, la prima puntata della serie creata da David Crane e Marta Kauffman.
Ma come sono diventati oggi gli attori di Friends?
Jennifer Aniston – Rachel Green

Jennifer Aniston è Rachel Green. Figlia di una famiglia molto facoltosa è costretta a fare la cameriera in un bar di Central Park, dove si ritrovano tutti i protagonisti della serie. Nel corso delle stagioni lascerà il lavoro da cameriera e cercherà lavoro nel campo della moda, sua grande aspirazione da sempre. Alla fine, dopo esseri presi e lasciati almeno un centinaio di volte, si sposerà con Ross.
Grazie a Friends, serie per la quale ha vinto un Golden Globe e un Emmy, Jennifer Aniston ha ottenuto la popolarità a livello internazionale. La sua carriera cinematografica, da allora, è stata ricca di successi. Considerata la regina della commedia romantica, ha recitato in film quali Una settimana da Dio, …e alla fine arriva Polly, Vizi di famiglia, Io e Marley, Il cacciatore di ex, Due cuori e una provetta. Ha recitato nel film drammatico Cake (2014), ottenendo il plauso della critica e una nomination ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards.
James Michael Tyler – Gunther
James Muchael Tyler interpretava Gunther, il barista del bar Central Perk, in cui i protagonisti si ritrovavano quasi ogni giorno. Era segretamente innamorato di Rachel e, dal momento che sperava che lei e Ross non si mettessero mai insieme, gli capitava spesso di bistrattare il ragazzo. Si racconta che venne scelto per questo ruolo perchè era l’unico, tra i tanti candidati che si erano presentati per quel ruolo, che sapesse usare una macchinetta del caffè, avendo precedentemente lavorato in un bar.
Dopo la fine di Friends, ha preso parte ad una puntata di Scrubs nel ruolo di un terapista e, in seguito, è entrato nel cast della serie tv Modern Music, nel ruolo di Chad Levitz.
Lascia un commento