[VIDEO CORRELATO]
Friends From College 2 quando esce? L’11 gennaio su Netflix
Rinnovata da Netflix la serie comica Friends From College 2. L’annuncio è arrivato ad agosto 2017, un mese dopo il rilascio da parte di Netflix degli 8 episodi che compongono la prima stagione di Friends From College. Anche la seconda stagione conterà 8 episodi: questo l’ordine annunciato da Netflix per Friends From College 2. Il rinnovo arriva con un po’ di sorpresa perché sembrava – a detta della critiche ricevute dalla serie – non fosse stata particolarmente apprezzata né dai fan né dai critici. Ma probabilmente, gli ascolti diranno qualcosa di diverso vista la decisione di Netflix di ordinare Friends From College 2. Quando potremo vedere i nuovi episodi? La data di uscita per la seconda stagione di Friends from College è stata fissata per il 2019. Precisamente i nuovi episodi della seconda stagione saranno caricati su Netflix l’11 gennaio 2019 in tutti i Paesi dove la piattaforma streaming è disponibile.
Friends From College 2 cast, attori e personaggi

Friends From College – creata e prodotta da Nicholas Stoller (Neighbors) e sua moglie Francesca Delbanco – ha uno dei cast più forti assemblati su una serie comica: lo show vede la partecipazione di Keegan-Michael Key (Key & Peele) nei panni dello scrittore Ethan Turner, Cobie Smulders (How I Met Your Mother) nel ruolo dell’avvocato Lisa Turner – moglie di Ethan -, Annie Parisse (Law & Order) nelle vesti della designer ex di Ethan Sam Delmonico, Fred Savage (Wonder Years) nei panni dell’agente letterario gay Max Adler, Nat Faxon (Ben e Kate) nel ruolo del disoccupato Nick e Jae Suh Park (Adam Ruins Everything) nelle vesti dell’istruttrice di Yoga hippie Marianne. Tutti quanti – che ci aspettiamo di rivedere in Friends From College 2 – sono un gruppo di amici di Harvard di cui la serie segue la quotidianità – quasi sempre comica!
Al cast di Friends From College 2 stagione si unisce anche l’attrice Sarah Chalke, nota al pubblico delle serie tv per aver interpretato il ruolo di Elliot Reed nella serie tv Scrubs. L’attrice, che ha già recitato al fianco di Cobie Smulder nella serie televisiva How I Met Your Mother, interpreterà Merrill Morgan, una donna Alpha, madre divorziata con un figlio di nome Prescott, molto bella, diretta e sicura di sè. Lei e Nick Ames, interpretato da Fred Faxon, si erano frequentati durante il college e si ritrovano ad una festa: il loro comportamento convince gli amici di Nick che i due sono fatti per stare insieme, ma sarà così anche per Nick?

Compagni di università 2 trama, di cosa parla Friends of College
Friends From College – in italiano Compagni di università – ruota intorno alle vite di un gruppo di amici, tutti ex studenti di Harvard. Oggi i protagonisti hanno 40 anni, ma sono ancora quelli di un tempo – degli universitari un po’ sopra le righe – e, soprattutto, sono ancora amici da allora. L’ispirazione arriva allo scrittore e produttore Nicholas Stoller, che infatti ha frequentato Harvard da ragazzo. Friends From College – così come farà Friends From College 2 – ha come filo conduttore della trama la nostalgia. La nostalgia dei tempi andati, la nostalgia di chi si era, la nostalgia dei vecchi amori. “Ognuno ha archi diversi“, aveva spiegato lo stesso Stoller per il lancio della serie. “Ma tutto lo spettacolo riguarda solo la nostalgia, che sia una cosa buona o cattiva”. Al centro delle vicende anche il triangolo amoroso tra Ethan (Key), Lisa (Smulders) e Sam (Parisse), che in Friends From College 2, torneremo a seguire.

Friends From College serie tv streaming, ecco dove guardare gli episodi
La prima stagione di Friends From College ha debuttato su Netflix interamente il 14 luglio 2017, ed è stata pubblicata a livello internazionale, in tutti i paesi del mondo in cui Netflix è disponibile. Italia compresa. Quindi, se ancora non l’avete vista, correte a rivedere i 7 episodi da mezz’ora della prima stagione che tuttora si trovano all’interno del catalogo italiano di Netflix.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento