Friends reunion, finite le riprese
FRIENDS reunion: si torna a parlare del progetto.
Lo speciale diventerà realtà: nonostante i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19, la puntata commemorativa commissionata dal servizio streaming HBO Max si farà.
Lo rivela Matthew Perry, indimenticabile volto di Chandler Bing. Con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter nella serata di giovedì 12 novembre 2020, Perry conferma che il primo ciak per lo speciale di FRIENDS si terrà alle porte della primavera 2021.
“Le riprese della reunion di FRIENDS sono state riprogrammate per l’inizio di marzo” ha rivelato Matthew Perry, che ha aggiunto: “Sembra che avremo un anno molto impegnato, ed è così che mi piace!”.

Le riprese poi sono state posticipate nuovamente ma non temete: sono iniziate e finite nell’arco di pochi giorni! Una fonte aveva svelato infatti a The Hollywood Reporter che l’inizio delle riprese era previsto per la settimana del 5 aprile 2021 e ora sono giunte al termine!

Non si tratterà di un film, o un episodio revival.
Lo speciale sarà unscripted: pertanto Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non torneranno nelle vesti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.
David Schwimmer ha descritto lo speciale come una sorta di “Intervista molto divertente” che sarà costellata di “Un po’ di altre sorprese” dedicata alle dieci stagioni della sit-com trasmessa dal 1994 al 2004 su NBC, e in Italia su Rai Due.
Gli attori assieme ai creatori David Crane and Marta Kauffman si riuniranno per commemorare la sit-com che ha scritto la storia della televisione contemporanea.
Negli Stati Uniti HBO Max è la casa streaming di FRIENDS a partire da quest’anno, quando Netflix non avrà più i diritti per distribuirla negli Stati Uniti. La piattaforma streaming di WarnerMedia ha esordito lo scorso maggio oltreoceano.
Inizialmente, l’esordio dello speciale reunion di FRIENDS era previsto per maggio, in concomitanza del lancio di HBO Max. L’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19 ha reso impossibile procedere con le riprese in tempo per il debutto della piattaforma, e il progetto della reunion è rimasto in sospeso fino ad ora.
Lascia un commento