Furore 2 prima puntata domenica 18 febbraio 2018, trama e anticipazioni
UPDATE 12 febbraio 2018 – È stata rilasciata la trama ufficiale di Furore 2 prima puntata: nel primo appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset faremo la conoscenza di Giovanna, una bella ragazza napoletana che, sul corpo, ha un segno molto particolare, una cicatrice a forma di “A”. La ragazza scopre di essere stata diseredata dai suoi genitori, provenienti da una facoltosa famiglia, subito dopo che sono morti ma la verità intorno alla sua famiglia non si ferma.
Poco dopo aver scoperto la decisione dei suoi genitori, infatti, la ragazza viene a contatto con un personaggio piuttosto misterioso, che la informa di essere colpevole: Giovanna è stata rapita alla sua vera madre quando era ancora neonata ed è stato proprio questo personaggio a rapirla. Giovanna non sembra credere a questa storia, ma si ricrede quando trova una sua foto risalente a vent’anni prima, in cui è ritratta in braccio ad una donna che non è quella che ha sempre considerato sua madre. Giovanna scopre che la foto non è stata scattata a Napoli ma a Lido Ligure così, desiderosa di scoprire la verità sul suo passato, decide di partire per scoprire tutto quello che può su questa vicenda.
A Lido Ligure, intanto, le cose procedono a gonfie vele: Vito e Marisella sono infatti sul punto di sposarsi, mentre Saro e Giuseppina sembrano essere sempre più innamorati e felici e gli affari di Vito e Sofia proseguono senza intoppi. Tutta questa aria di perfezione, comunque, sembra destinata a durare molto poco: il destino si metterà in mezzo alle vite dei protagonisti, costringendoli ad affrontare verità e ingiustizie che pensavano appartenessero ad un mondo diverso dal loro.
Furore 2 prima puntata domenica 18 febbraio: ecco di cosa parla
La prima puntata della seconda stagione di Furore va in onda domenica 18 febbraio su canale 5. Cosa vedremo nel primo appuntamento con la serie? Non ci sono ancora trame ufficiali riguardo l’esordio di Furore 2 ma dal video promozionale andato in onda su Canale 5 e dai contenuti disponibili su Mediaset On Demand possiamo presumere che ci sarà un colpo di scena pazzesco.
Nel video, infatti, si vede Marisella in abito da sposa pronta a convolare a nozze con il suo amato Vito. Durante la cerimonia però, una pistola, un colpo d’arma da fuoco e Marisella e Saro in lacrime: Vito viene ucciso (questo spiegherebbe anche l’addio di Francesco Testi al set). Nei secondi successivi del promo della prima puntata Saro, che ha lasciato l’università per entrare nell’arma e indagare sull’omicidio del fratello parla con il suo superiore proprio delle indagini riguardo Vito. Nell’arma Saro conosce anche il tenente Belmonte, un uomo profondamente razzista e privo di scrupoli. Tra i nuovi personaggi della seconda stagione, nel primo episodio, appare Giovanna, una ragazza del meridione che cerca di scoprire quali siano le sue origini. Il suo arrivo non solo cambierà il modo di pensare di Belmonte ma, si scoprirà, essere legato alla morte di Vito. Negli ultimi secondi del video promozionale vediamo anche un avvicinamento tra Marisella e Saro. Come influirà questo con il rapporto tra la donna e sua sorella? Non ci resta che attendere domenica 18. Nel frattempo puoi guardare queste serie tv e fiction come Furore!

Furore come finisce al prima stagione
Nell’ultima puntata, trasmessa a giugno del 2014, Irma è deceduta senza avere la possibilità di salutare un ultima volta il suo amato Saruzzo. Luciana Belgrano, invece, è stata arrestata. L’accusa a suo carico è quella di aver rubato i soldi destinati all’operazione di Rosa Licata.
Sofia, invece, scopre che il marito Rino Schivo è molto diverso da quello che credeva; l’uomo, infatti, oltre ad averla ingannata aveva cercato di fare del male alla sorella minore Marisella. La donna quindi, con l’aiuto di Vito si libera definitivamente dell’uomo ammazzandolo. L’impresa edile di Schivo, quindi, passa nelle mani di Sofia e Vito mentre Gisella Schivo, tormentata dal rimorso per aver fatto del male alla piccola Rosa, decide di entrare in convento e farsi suora. La puntata si conclude con l’operazione di Rosa Licata.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento