VIDEO CORRELATO
Furore 2 seconda puntata in onda domenica 25 febbraio 2018 su Canale 5

Dopo il grande esordio della prima puntata, la seconda stagione della fiction Furore – Il vento della speranza torna su Canale 5 con la seconda puntata. Furore 2 seconda puntata andrà in onda domenica 25 febbraio 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata!
Furore 2 seconda puntata domenica 25 febbraio 2018, trama e anticipazioni
In Furore 2 seconda puntata Giovanna è ancora alle prese con il difficile segreto del suo passato e sull’identità della sua vera madre che, per ora, le è ancora sconosciuta. Mentre la ragazza continua ad indagare per cercare di scoprire qualcosa in più, il rapporto tra lei e Franco si fa sempre più solido, tanto che sembra nascere un sentimento tra i due. Grazie all’aiuto di Saro, Marisella riesce finalmente ad ottenere l’appoggio della sua famiglia alla sua scelta di portare avanti la sua gravidanza, Tutte queste attenzioni da parte di Saro, però, sembrano infastidire molto sua sorella Giuseppina, per nulla contenta del trattamento riservato a sua sorella.
Nel frattempo le indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio di Vito sembrano essere arrivate ad una svolta, nonostante le continue intromissioni di Calligaris, deciso a far chiudere il caso al più presto. La verità verrà finalmente svelata?
Furore 2 seconda puntata, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata di Furore 2, andata in onda domenica 18 febbraio 2018, avevamo conosciuto Giovanna, una bella ragazza napoletana che aveva scoperto un grosso segreto sul suo passato: quelli che credeva i suoi genitori non sono in realtà tali, ma una donna l’aveva rapita alla sua madre biologica.
Giovanna decide quindi di partire per Lido Ligure per scoprire la verità. Lì, nel frattempo, Vito e Marisella sono sul punto di sposarsi, mentre Saro e Giuseppina sembrano sempre più innamorati. Questa tranquillità, però, non sembra destinata a durare ancora per molto.
Furore 2 seconda puntata streaming – dove vedere le puntate
È possibile vedere le puntate di Furore 2 in streaming grazie a Mediaset On Demand, servizio video di Mediaset su cui è possibile rivedere i contenuti più forti del palinsesto. Già dal giorno successivo alla messa in onda, infatti, sulla piattaforma sono disponibili programmi e puntate delle fiction più famose del momento, insieme ad una serie di contenuti extra come interviste e dietro le quinte.
LEGGI ANCHE: FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA puntate in streaming: dove [VIDEO]
Lascia un commento