[VIDEO CORRELATO]
Furore 2 Vito Licata nuovo attore: perchè c’è un nuovo attore?
La prima puntata della seconda stagione di Furore è andata in onda la scorsa domenica 18 febbraio e tutti ci siamo chiesti perchè Vito Licata fosse interpretato da un nuovo attore. Anche se il personaggio muore, o almeno sembra morire, durante il primo episodio, la produzione della serie ha deciso di affidare il personaggio ad un attore diverso rispetto a quello che ha recitato nella prima stagione, ossia Francesco Testi.
Il perché Testi abbia lasciato il set di Furore non è ancora chiaro e non ci sono state dichiarazioni ufficiali né dalla produzione della fiction né dagli stessi attori. Di ufficiale ci sono state solo le parole di felicità e di emozione del nuovo Vito Licata (Giacomo Conti) che ha ringraziato tutto il cast per l’esperienza e per quanto appreso sul set.

Furore 2 chi è Giacomo Conti, l’attore che interpreta Vito Licata
Originario di Reggio Calabria, Giacomo Conti è un ex modello che da poco tempo ha deciso di intraprendere la carriera da attore. Dopo aver lavorato con alcuni dei più grandi nomi nel panorama della moda italiana tra cui Rocco Barocco, Dolce e Gabbana ma anche Armani e Gucci, Giacomo Conti ha deciso di dedicarsi al piccolo schermo ed esordire come attore. Nei primi anni 2000 ha partecipato al film di Salvatore Romano dal titolo Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore. Nel 2014, poi, ha partecipato anche ad Affari Tuoi. Il pubblico italiano, però, lo ricorda per aver recitato in Solo per Amore, la serie di canale 5 che ha registrato un record di ascolti. Adesso il neo attore torna sul piccolo schermo di Canale 5 con la seconda stagione della fiction Furore, nella quale interpreta il protagonista Vito Licata.
Per questo ruolo Giacomo ha dovuto tingere i capelli e cambiare qualcosa del suo aspetto per assomigliare il più possibile a Francesco Testi.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento