[Video Correlato – Game Of Thrones ]
Game of Thrones 8 svelato il poster dell’ultima stagione:
Ormai è ufficiale che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones dovrebbe essere trasmessa nel 2019. La testata Collider, infatti, ha pubblicato in rete il poster dell’ottava stagione che non lascia spazio a dubbi: gli ultimi episodi della serie arriveranno solo il prossimo anno.
Il poster, in realtà, oltre a confermare l’anno di uscita della stagione finale non svela nient’altro di eclatante ma ha comunque suscitato molto clamore tra i fan della serie che adesso possono ufficialmente iniziare il conto alla rovescia per gli ultimi sei episodi. Ricordiamo, infatti, che l’ottava stagione sarà di soli sei episodi che però, come assicurano i produttori, dureranno a lungo, alcuni anche quanto un film.

L’immagine apparsa su Internet non è altro che un’anteprima di ciò che vedremo a maggio. Sembra, infatti, (sempre secondo quanto riportato dalla testata Collider), che durante i Licensing Expo, una convention dedicata agli addetti ai lavori del mondo entertainment, HBO farà vedere il poster dell’ottava ed ultima stagione e molto altro.
Oltre alla scritta “GOT 2019, The Final Season”, nelle immagini su Internet si possono vedere i sigilli delle tre casate: Stark, Targaryen e Lannister quasi come a sottolineare quanto nei prossimi sei episodi le tre casate saranno fondamentali per determinare la sorte dei Sette Regni. John Bradley, l’attore che nella serie interpreta Samwell Tarly, in un’intervista aveva infatti dichiarato che “Ciascun personaggio quest’anno si troverà in un ambiente completamente estraneo, ad un certo punto della stagione tutti si troveranno in posti in cui non erano mai stati. La cosa più interessante sarà vedere come reagiranno a questo fatto. Penso che questa stagione, più di tutte le altre, metterà a dura prova i personaggi”.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento