Game of Thrones Jason Momoa ha sposato la sua fidanzata Lisa Bonet

L’attore di Game of Thrones Jason Momoa si è sposato con la sua storica fidanzata Lisa Bonet! La notizia circola in realtà già da molti anni: in più di un’occasione, infatti, sembrava che la coppia avesse deciso di convolare a nozze in gran segreto, ma senza mai farlo veramente.
Questa volta, invece, sembra essere quella buona: People ha infatti riportato le parole di una fonte vicina alla coppia che ha raccontato che Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati alla fine di ottobre con una cerimonia molto intima e lontana dai riflettori.
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono conosciuti nel 2005 e, circa due anni dopo, hanno dato alla luce la loro prima bambina, chiamata Lola. È stato proprio in quell’anno che, secondo alcuni, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati. Una seconda voce, invece, aveva circolato per un certo periodo nel 2013, quando sembrava che Jason Momoa si fosse tradito.
In un’intervista, infatti, Jason Momoa aveva dichiarato:
Mia moglie è veramente una donna fantastica. È bellissima e io la amo. Mia moglie, Lisa Bonet. Sono davvero un uomo molto fortunato.
Anche questa nuova voce, comunque, non è ancora stata confermata o smentita almeno per il momento. Quello che è certo è che Jason Momoa e Lisa Bonet sembrano davvero molto innamorati.
Ad agosto, infatti, la donna e i loro due figli, Lola e Nakoa-Wolf, avuto nel 2009, hanno sorpreso Jason Momoa sul set del film Aquaman per il suo 38 compleanno. Ecco la foto che lui stesso ha postato su Instagram.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento