Una MAMMA per amica diventa Una NONNA per amica!
Ottime notizie per i fan di Una mamma per amica: sembra che i nuovi episodi siano sempre più vicini e che le ragazze – ormai cresciute – Gilmore tornino presto sui nostri schermi per allietarci con nuove storie, tanti dialoghi e, come sempre, tante risate.
La nuova serie di Gilmore Girls riprenderà esattamente da dove ci ha lasciato – col fiato sospeso: Rory è incinta e, seduta sugli scalini del suo amato gazebo al centro di Stars Hollow con a fianco la persona a lei più cara, sua mamma Lorelai Gilmore rivela al mondo e alla donna la novità:
Mom, I’m pregnant.

Sono tantissime le domande che i fan si sono posti dopo questo scioccante finale: chi sarà il padre? Sarà maschio o femmina? E ancora, Rory sarà una brava mamma, così come lo è stata Lorelai?
Nel nuovo sequel della serie queste domande dovrebbero trovare finalmente una risposta. Sebbene non siano ancora trapelate molte notizie, una ve la possiamo anticipare.
La nuova serie sarà segnata da un forte cambiamento: il titolo con cui conosciamo oggi la serie non sarà più lo stesso!
Lorelai, infatti, non è più solo una mamma. Con l’arrivo del figlio o della figlia (molto più probabile!) di Rory, Lorelai diventa una…NONNA! Lo so, è difficile immaginarcela con i capelli bianchi mentre vizia la sua nipotina adorata, eppure sarà proprio così.

Ecco allora spiegata la decisione di rinominare la serie con un nuovo titolo: con i nuovi episodi in arrivo Una Mamma per Amica diventa Una Nonna per Amica!
A questo punto la vera nonna della serie Emily Gilmore sarà bisnonna, ruolo prima interpretato dalla defunta Lorelai “Trix” Gilmore.
Che ne pensi? Lo trovi un bel titolo? Di sicuro è molto spassoso, ma dobbiamo confessarti che…

Lascia un commento