Una Mamma Per Amica Scott Patterson contro il revival

Non sempre gli attori sembrano essere pienamente soddisfatti delle trame raccontate nella serie televisiva in cui recitano e questo fatto appare evidente soprattutto nei casi di revival e reboot, quando una serie torna dopo un periodo di pausa. In quel lasso di tempo, infatti, gli attori immagino cosa sarebbe potuto succedere al proprio personaggio e, in alcuni casi, le loro speranze vengono disattese. È quello che è capitato a Scott Patterson nel caso del revival di Una mamma per amica: Scott Patterson contro episodi di Gilmore Girls, ecco le sue parole!
L’attore Scott Patterson, che in Una Mamma per Amica interpreta Luke, ha rilasciato un’intervista a US Weekly nella quale ha parlato del ritorno della serie e della storia tra il suo personaggio e Lorelai, interpretata da Lauren Graham. L’attore non ha apprezzato molto il modo in cui è stata resa la loro storia:
Devo essere onesto con voi, non mi è piaciuto. Capisco perchè è stata raccontata. Ma è stata una situazione imbarazzante per me come personaggio. Hanno pensato che quelle scene potessero generare molto umorismo e così è stato. Ma ho sempre pensato che fosse una cosa troppo diversa da come sono io.
Scott Patterson aveva infatti pensato ad un finale molto diverso per Luke e Lorelai:
Per me sarebbe stato scontato che, alla fine, Luke e Lorelai potessero avere un figlio, ma non così.
Insomma, a Scott Patterson il revival non è proprio piaciuto e non ha avuto problemi a farlo presente: “Non mi è piaciuto. Non mi è proprio piaciuto e ho fatto in modo che si sapesse. Adoro i creatori e gli sceneggiatori [Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino, ndr]. Ho solo un problema con quella storyline. Non che sia fondamentale e capisco bene perchè abbiano voluto farlo e penso che sia stata un’occasione per portare un umorismo nuovo. Ma io sarei stato felice anche senza”.
La creatrice della serie, Amy Sherman Palladino, sembra comunque impegnata in una trattativa con Netflix riguardo una possibile nuova stagione di Una Mamma per Amica. In quel caso Scott Patterson potrebbe finalmente avere il finale che aveva desiderato per Luke e Lorelai!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento