Gina Torres e Laurence Fishburne stanno divorziando!

Pessime notizie nel mondo del gossip hollywoodiano: dopo la notizia della rottura tra Rachel Bilson e Hayden Christensen, insieme da quasi dieci anni, arriva la notizia di un altro divorzio. Stiamo parlando dell’attrice di Suits Gina Torres e Laurence Fishburne, suo marito e attore visto in Matrix, Contagion e nella serie tv CSI – Scena del crimine. La coppia ha infatti annunciato di essere separata già da qualche mese e di aver avviato le pratiche per il divorzio.
L’attrice Gina Torres ha dichiarato:
È con un grosso peso sul cuore che annuncio che io Laurence ci siamo separati e abbiamo avviato le pratiche per il divorzio già alla fine dello scorso anno. Non c’è nessun cattivo in questa storia, solo una storia d’amore che ha avuto un finale diverso da quello che entrambi ci aspettavamo.
I due attori, comunque, sembrano essere rimasti in buoni rapporti ed entrambi si impegneranno al massimo per salvaguardare la loro figlia:
La nostra famiglia rimarrà comunque molto unita e continueremo a crescere insieme e serenamente la nostra bambina. Continueremo a vivere nell’affetto e nel rispetto reciproco: siamo entrambi legati a nostra figlia e l’uno all’altra, non siamo su due fronti contrapposti.
Gina Torres e Laurence Fishburne si erano sposati nel 2002 e hanno avuto una figlia, Delilah Fishburne. L’attore ha inoltre due figlie avute da un precedente matrimonio, Montana e Langstone.
L’aria di crisi aveva iniziato a circolare già alcuni giorni fa, quando sui social aveva iniziato a circolare una foto che ritraeva l’attrice Gina Torres mentre baciava un altro uomo.
Dopo la pubblicazione di questa foto e le polemiche che ne sono seguite hanno probabilmente spinto la coppia a rendere pubblica la loro decisione di divorziare.
Lascia un commento