Quante stagioni avrà Ginny and Georgia
Ti stai chiedendo quante stagioni ci saranno di Ginny and Georgia? Allora stai leggendo l’articolo giusto: scopriamo subito tutti i dettagli. La seconda stagione della commedia drammatica creata da Sarah Lampert è arrivata su Netflix.

Il cast è guidato da Brianne Howey (90210, Batwoman, Dollface, The Passage) nei panni di Georgia Miller e Antonia Gentry (Dion, Stranger Things) in quelli di Ginny Miller. Gli altri interpreti sono Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Mason Temple e Aaron Ashmore.
Attualmente, la serie televisiva è composta da 2 stagioni (da 10 episodi ciascuna). Non abbiamo ancora la conferma ufficiale su un possibile terzo rinnovo. Probabilmente, prima di ottenere informazioni sul futuro di Ginny and Georgia, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico.
Quando esce Ginny and Georgia 2
La seconda stagione di Ginny and Georgia è disponibile su Netflix dal 5 gennaio 2023. I nuovi episodi escono tutti insieme. Qual è la trama della serie televisiva? Georgia Miller si trasferisce in una città del Massachusetts per dare ai figli (Ginny e Austin) una vita migliore. Il passato di Georgia rappresenta una minaccia per la famiglia.

La seconda stagione riparte esattamente da dove si era interrotta la prima. Ginny e il fratello Austin sono andati da Zion (ex fidanzato di Georgia e padre biologico di Ginny). Dopo un periodo divise, la ragazza decide di tornare dalla madre per riallacciare i rapporti. Gil, un ex compagno di Georgia, arriva in città.
Ginny and Georgia, dove vedere la serie
Le prime due stagioni di Ginny and Georgia sono disponibili in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
- Prima stagione (10 episodi): distribuita il 24 febbraio 2021;
- Seconda stagione (10 episodi): distribuita il 5 gennaio 2023.
Gli spettatori, per guardare tutti i contenuti disponibili su Netflix, devono sottoscrivere un abbonamento mensile.
Lascia un commento