Girls5Eva 3 ci sarà
Si farà Girls5Eva 3: confermata la terza stagione della commedia targata Peacock. La sit-com ha esordito con i primi tre episodi della seconda stagione lunedì 7 giugno 2022 su Peacock di Sky. Cosa sappiamo sul suo futuro? La serie è stata acquistata da Netflix, che lo scorso 27 febbraio ha ufficializzato il trasloco dello show da Peacock alla sua piattaforma. Dopo due stagioni, Girl5Eva approda in una nuova destinazione per lo streaming: è il colosso fondato da Reed Hastings ad avere ordinato la terza stagione della serie comica a tinte musical.
Our fame starts 3day, and it won’t stop 4morrow, we’re girls5eva can we get a high 6??
Girls5eva seasons 1-2 coming to Netflix & season 3 on the way! pic.twitter.com/yXKCwuJxWf
— Netflix (@netflix) October 27, 2022
Netflix ha un ottimo rapporto con i creativi della serie, avendo già ospitato per quattro stagioni The Unbreakable Kimmy Schmidt – realizzata dallo stesso team e da Universal Television – sulla piattaforma dal 2016 al 2019.
Quando esce Girls5Eva 3
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la terza stagione di Girls5Eva. Considerando però che la seconda stagione ha esordito a maggio 2022 su Peacock negli Stati Uniti, mentre per vederla nel nostro Paese abbiamo dovuto aspettare il mese successivo, è altamente probabile che la comedy faccia il suo ritorno verso la metà del 2023. Molto probabilmente la rivedremo alle porte dell’estate del prossimo anno, ma questo dipende dalle decisioni che prenderà il servizio streaming Netflix, distributore esclusivo della serie a partire dalla terza stagione. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale in merito.
Trama di Girls5Eva 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a seguire le vicende delle Girls5Eva, pop-band al femminile che tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila scalò le classifiche grazie alla loro unica hit di successo. Tre decenni dopo aver sfiorato l’Olimpo musicale, le veterane del gruppo si ritrovano a sfidare le sorti della popolarità tentando una nuova carriera discografica.
Come finisce Girls5Eva 2, spiegazione
Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione intitolato Modalità Tour, le componenti della band non si aggiudicano il posto di opening act per i concerti dei Collab, ma decidono di andare avanti lo stesso con un tour alle loro condizioni. Le cantanti sono pronte a lasciare New York per continuare a inseguire il loro sogno: Dawn è incinta, Wicki è innamorata di Sheawn, Summer lascia Stevia con Kev e infine Gloria lascia Caroline.
Cast di Girls5Eva 3, attori e personaggi
Il cast della spassosissima sit-com targata Netflix include Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell, Busy Philipps, e Ashley Park. Tra le guest star della seconda stagione figurano Amber Ruffin, Chad L. Coleman, Heidi Gardner, Hoda Kotb, Tim Meadows, James Monroe Inglehart, John Lutz, Mario Cantone, Amy Sedaris, e Neil Flynn.
Trailer di Girls5Eva 3, esiste già?
Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla terza stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione:
Episodi di Girls5Eva 3, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Girls5Eva? Ci aspettiamo altri otto episodi. Meredith Scardino è creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie. Al suo fianco ci sono Jeff Richmond, Tina Fey, Robert Carlock, David Miner ed Eric Gurian.
Girls5Eva 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie divenuta Netflix Original, la terza stagione di Girls5Eva sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento