Giustizia per tutti, anticipazioni seconda puntata
Giustizia per tutti, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di mercoledì 18 maggio 2022, continua in prima serata su Canale 5 la prima stagione della fiction per la regia di Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli. La fiction Giustizia per tutti ruota intorno alle vicende di Roberto Beltrami. È un noto fotografo che viene scarcerato dopo aver passato in prigione ben dieci anni. È stato accusato ingiustamente di aver ucciso sua moglie. Giustizia per tutti è una produzione RB Produzioni e ShowLab in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte. Esordisce con il primo episodio su Canale 5 il 18 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Giustizia per tutti in onda mercoledì 25 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.
Giustizia per tutti episodio 2 trama

Nel primo e unico episodio della serata Roberto (Raoul Bova) deve affrontare una nuova sfida. Infatti, fino a questo momento ha dimostrato di possedere un grande talento investigativo. Tuttavia, il caso di Saverio, su cui pende l’accusa di omicidio di suo fratello Cosimo, è tutta un’altra storia. L’uomo al centro della questione ha perso la memoria. Non riesce a ricostruire nulla di quanto accaduto durante la notte dell’omicidio.
I pezzi del puzzle si compongono in un modo nuovo, mostrando una verità inaspettata. Nel frattempo Roberto prosegue nel portare avanti l’indagine su Beatrice (Anna Favella). L’uomo si trova al cospetto di Tommaso Randelli (Roberto Zibetti), l’uomo che era insieme a sua moglie la notte in cui ha perso la vita.
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Maria Pilar, una donna venezuelana che è disperatamente alla ricerca di aiuto per Julio – suo marito – contatta Roberto. Julio è accusato di aver ucciso nel sonno colei che gli ha dato il lavoro. Per Roberto è un caso alquanto complicato. Tenterà di risolverlo per provare a salvare la dignità di persone perbene.
Intanto l’uomo viene denunciato da Tommaso Randelli. Il motivo? L’aggressione che questi ha subito presso il suo pub.
Giustizia per tutti puntate, la programmazione
Sono tre gli episodi che formano la prima stagione di Giustizia per tutti. Vanno in onda in altrettante serate. Ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 dal 18 maggio 2022, ma poi il finale viene anticipato. L’orario di inizio del primo e unico episodio della serata di Giustizia per tutti è alle 21:25 circa.
- Prima puntata – episodio 1 – in onda mercoledì 18 maggio 2022
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda mercoledì 25 maggio 2022
- Terza puntata – episodio 3 – in onda martedì 31 maggio 2022
Giustizia per tutti in streaming, dove vedere la serie tv
Giustizia per tutti in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento