Giustizia per tutti, anticipazioni terza puntata
Giustizia per tutti, anticipazioni terza puntata: mercoledì 18 maggio 2022 debutta la fiction con Raoul Bova, continua in prima serata su Canale 5 il mercoledì successivo. Poi arriva l’ultimo episodio della prima stagione della fiction per la regia di Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli. Giustizia per tutti parla di quello che succede a Roberto Beltrami, un noto fotografo che viene scarcerato, dopo aver trascorso dietro le sbarre dieci anni. È stato accusato ingiustamente di aver tolto la vita alla sua prima moglie Beatrice. Giustizia per tutti è una produzione RB Produzioni e ShowLab in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte. Debutta con il primo episodio su Canale 5 il 18 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza e ultima puntata di Giustizia per tutti in onda martedì 31 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.
Giustizia per tutti episodio 3 trama

Nel primo e unico episodio della serata Roberto (Raoul Bova) aiuta Fabio (Elia Mountamid), su cui ricadono i sospetti per l’omicidio di una ragazza con la quale aveva una relazione. Tuttavia, il vero colpevole sembra difficile da scovare.
Una svolta significativa cambia per sempre il rapporto con Victoria (Rocío Muñoz Morales). Roberto, intanto, si occupa del caso di un docente universitario accusato della morte di una alunna. È un professore che ha insegnato anche a Victoria, che pare sconfortata da quanto sta accadendo.
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Roberto ce la mette tutta per recuperare in via definitiva anche il rapporto con sua figlia, mentre assiste a una novità sulle indagini in merito alla scomparsa di Beatrice (Anna Favella).
Daniela (Anna Favella) lo aiuta e, così, si trova a un passo dalla verità. Qualcuno continua a seguirlo minacciosamente da vicino. È qualcuno che fa il possibile per tenere nascosto un grave segreto e, al contempo, incastrare colpevoli inaspettati.
Giustizia per tutti puntate, la programmazione
Quanti sono gli episodi di Giustizia per tutti? La prima stagione è composta da tre puntate che, in questo caso, coincidono con gli episodi. Ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è fissata il mercoledì sera su Canale 5 dal 18 maggio 2022 a eccezione dell’ultimo appuntamento. L’orario di inizio del primo e unico episodio della serata di Giustizia per tutti è alle 21:25 circa.
- Prima puntata – episodio 1 – in onda mercoledì 18 maggio 2022
- Seconda puntata – episodio 2 – in onda mercoledì 25 maggio 2022
- Terza puntata – episodio 3 – in onda martedì 31 maggio 2022
Giustizia per tutti in streaming, dove vedere la serie tv
Giustizia per tutti in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento