Giustizia per tutti prossima puntata
La nuova fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales racconta una vera e propria battaglia civile. Vorresti scoprire come prosegue la storia dei protagonisti? Allora non dovresti lasciarti scappare la prossima puntata di Giustizia per Tutti.
Eccezionalmente per il gran finale, il prossimo episodio di questa serie televisiva è fissato di martedì, alle 21:30 circa, sempre su Canale 5. L’ultimo appuntamento, in cui scopriremo l’atteso finale, è anticipato infatti al 31 maggio 2022. Nella fiction fanno parte del cast Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Giulia Battistini, Jacopo Crovella, Giuseppe Antignati, Elia Moutamid, Rossella Brescia, Anna Ferruzzo, Roberto Zibetti, Giada Di Palma, Silvia Lorenzo e Beppe Rosso.

Beatrice, avvocatessa in un importante studio di Torino, è stata uccisa: Roberto – suo marito e stimato fotografo – viene condannato a 30 anni di reclusione per l’omicidio. L’uomo non si arrende, cerca nuove possibilità, studia in carcere, riesce a laurearsi in Giurisprudenza e dimostra la propria innocenza.
Dopo 10 anni di reclusione, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del proprietario dello studio dove lavorava Beatrice. L’avvocatessa vuole che Roberto collabori con il suo studio per difendere le vittime di malagiustizia. Questo nuovo percorso permetterà al protagonista di scoprire molte cose del suo passato.
Giustizia per tutti quando va in onda?
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!

A seguire trovi la programmazione completa della serie televisiva, in onda su Canale 5.
- Prima puntata – mercoledì 18 maggio 2022;
- Seconda puntata – mercoledì 25 maggio 2022;
- Terza puntata – martedì 31 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.
La prossima puntata di Giustizia per Tutti è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. La prima stagione – che tratta il tema dell’errore giudiziario – è stata diretta da Maurizio Zaccaro (Il sindaco pescatore, Cuore, Nour, Un uomo perbene).
Lascia un commento