Giustizia per tutti quando in onda su Canale 5?
Quando va in onda Giustizia per tutti su Canale 5? Prendono il via a partire da mercoledì 18 maggio 2022 gli appuntamenti con l’attesa fiction Mediaset con protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Il titolo, a metà tra dramma e serie giudiziaria, segue le vicende di Roberto (Bova), accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie Beatrice.
Nonostante la gravissima accusa, l’uomo non ha mai perso la speranza di poter dimostrare un giorno la sua innocenza. Ed è per questo che, proprio durante gli anni di carcere, l’uomo inizia a studiare legge riuscendo poi a far riaprire il suo caso.
Sono trascorsi dieci anni dal terribile delitto, eppure Roberto scopre un particolare di cui nessuno prima si era accorto. Grazie a questo dettaglio, l’uomo è finalmente libero di tornare alla sua vita, pronto non solo a riassaporare la libertà, ma anche a trovare il vero assassino della moglie.

Giustizia per tutti programmazione
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Ora che abbiamo scoperto quando va in onda Giustizia per tutti, ecco di seguito la programmazione completa della fiction Mediaset in onda in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che in tutto la serie è composta da tre puntate in onda nel corso di tre prime serate in onda per due mercoledì e un martedì consecutivi a partire dalla ore 21:30 circa.
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 3) – martedì 31 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.
Giustizia per tutti in streaming, dove vederlo?
Come fare se non riesci a guardare le puntate di Giustizia per tutti in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, la serie drammatica con protagonisti Roaul Bova e Rocío Muñoz Morales è sempre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita dove vedere il meglio della programmazione della Rete, sia in diretta televisiva che a messa in onda completata.
Lascia un commento