Giustizia per Tutti, dove vederlo in replica?
Cerchi la prima stagione di Giustizia per Tutti in replica? Al via da mercoledì 18 maggio, in prima serata su Canale 5, la nuova serie che vede protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Gli episodi, diretti da Maurizio Zaccaro, sono ambientati a Torino. Puoi recuperare la fiction su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita.
Qual è la trama? Roberto Beltrami, condannato ingiustamente per l’omicidio di sua moglie Beatrice, non ha mai perso la speranza di dimostrare la propria innocenza, studiando Giurisprudenza in carcere. L’uomo, grazie a qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato, riesce a far riaprire il suo caso, esce di prigione e riassapora la tanto agognata libertà.

Il protagonista può contare su Fabio, l’amico che ha sempre creduto nella sua innocenza, e intende ricostruire il rapporto con la figlia Giulia. Victoria Bonetto – dello studio legale in cui lavorava Beatrice – propone a Roberto di lavorare per lei. Gli spettatori scoprono quindi le storie di uomini e donne innocenti in cerca di riscatto.
Giustizia per Tutti in streaming
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Giustizia per Tutti è disponibile in replica su Mediaset Infinity. Questa piattaforma di streaming consente agli spettatori di guardare gratuitamente film, serie televisive, fiction, documentari e programmi televisivi. Puoi iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione in qualunque momento della giornata: non è prevista una vera e propria programmazione televisiva.
Puoi guardare i contenuti Mediaset Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi e lettori per lo streaming.
Oltre a Bova e Morales, il cast è composto da Anna Favella, Francesca Vetere, Giulia Battistini, Jacopo Crovella, Giuseppe Antignati, Elia Moutamid, Rossella Brescia, Anna Ferruzzo, Roberto Zibetti, Giada Di Palma, Silvia Lorenzo e Beppe Rosso. Giustizia per Tutti è prodotta da R.B Produzioni e Showlab per Mediaset, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte.
Lascia un commento