Giustizia per tutti 2 ci sarà?
Giustizia per tutti 2 si farà? La prima stagione viene trasmessa in tre appuntamenti su Canale 5 nelle seguenti date: 18 e 25 maggio 2022 con il gran finale il 31 maggio 2022. Potrebbe essere, a tutti gli effetti, un finale di serie oltre che di stagione. Giustizia per tutti è considerata una miniserie in partenza. Quindi potrebbe essere finita. Tuttavia, nella storia della televisione, ci sono state evoluzioni diverse da quanto previsto inizialmente. Non escludiamo del tutto una prosecuzione fino all’annuncio ufficiale da parte delle Rete.
Quando esce Giustizia per tutti 2
Ancora non conosciamo la data di uscita de Giustizia per tutti 2 stagione, non essendo stata rinnovata e essendo piuttosto improbabile. Ammesso e non concesso che venga confermato un secondo ciclo di episodi – che consideriamo poco plausibile al momento, immaginiamo che non esca prima del 2023/2024, dato che siamo ben lontani da un orizzonte produttivo definito. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte di Mediaset.
Trama di Giustizia per tutti 2, anticipazioni
La stagione 2 di Giustizia per tutti, qualora confermata, potrebbe continuare a raccontare le imprese di Roberto Beltrami (Raoul Bova) nel tentativo di ricostruire quanto accaduto in contesti dubbi e assicurare la giustizia. In un eventuale secondo ciclo di episodi non ci sarebbe più “la sua verità” in gioco – vale a dire come è morta Beatrice, sua moglie – ma potrebbero entrare in campo altri delitti o casi su cui fare chiarezza.
Come finisce Giustizia per tutti

L’ultimo episodio della prima stagione di Giustizia per tutti è il terzo. Roberto si dà da fare per aiutare il suo amico Fabio. Su di lui pende l’accusa di omicidio di una ragazza. Con lei Fabio aveva una relazione. Il vero colpevole non è lui, ma si sa nascondere molto bene.
È a una svolta il rapporto con Victoria. Roberto, nel frattempo, si dedica al caso di un professore universitario che parrebbe essere responsabile della morte di una studentessa. Essendo stato insegnante anche di Victoria, lei vive piuttosto male tutto questo.
Il rapporto tra Roberto e sua figlia potrebbe essere recuperato definitivamente. Le indagini su Beatrice e sulla sua morte sono a una svolta.
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Roberto è a un passo dalla verità, ma qualcuno rema contro, sperando che non venga a galla un grave segreto e che inaspettati colpevoli vengano incastrati.
Cast di Giustizia per tutti 2, attori e personaggi
Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Raoul Bova (Roberto Beltrami)
- Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto)
- Anna Favella (Daniela e Beatrice)
- Francesca Vetere (Giulia)
- Silvia Lorenzo (Lucia)
- Elia Mountamid (Fabio)
- Giulia Battistini (Chiara)
- Jacopo Crovella (Sebastiano)
- Beppe Rosso (Avvocato Carlo Bonetto)
- Rossella Brescia (Gabriella)
- Giuseppe Antignati (Avvocato Valori)
- Maurizio Marchetti (Ispettore capo)
- Roberto Zibetti (Tommaso Randelli)
- Marilina Succo (Patrizia Tempesta)
- Anna Ferruzzo (Anna Lorenzi)
- Giuseppe Loconsole (Maestro di Taekwondo)
- Elisabetta Scarano (Monique)
- Roberto Accornero (Dottor Montorsi)
- Valeria Cavalli (Cecilia Favre)
- Fabrizio Odetto (Luigi Menguzzi)
- Giada Di Palma (Gloria)
- Rodolfo Corsato (Professore Murgia)
Trailer di Giustizia per tutti 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che i nuovi episodi non sono stati nemmeno confermati e sono improbabili. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Giustizia per tutti non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Canale 5, qualora venga ufficializzata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Giustizia per tutti 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi della seconda stagione di Giustizia per tutti, nel caso sia rinnovata. Tuttavia, ipotizziamo che possano eventualmente essere tre come per il primo ciclo di episodi.
La prima stagione è prodotta da RB Produzioni e ShowLab in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte. Vede alla regia Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli.
Giustizia per tutti 2 in streaming, dove vederlo
Giustizia per tutti 2 in streaming – ammesso che la seconda stagione venga confermata – è disponibile su Mediaset Infinity in diretta e on demand a posteriori dopo la messa in onda su Canale 5.
Lascia un commento