[box type=”warning”] Spoiler alert[/box]
La prossima puntata di Glee sarà dedicata a Grease, il famoso musical del 1978 con John Travolta e Olivia Newton Johnson. Già ne abbiamo avuto un assaggio nello scorso episodio Il ruolo adatto. Questa puntata, però, si annuncia molto più “movimentata”. Infatti, troveremo di nuovo Rachel e Kurt a New York, ma non solo. Ci saranno anche Cassandra July (l’insegnante di danza di Rachel, interpretata da Kate Hudson) e Brody (Dean Geyer).
Cassandra, infatti, consiglierà a Rachel di non presentarsi all’audizione per il suo primo spettacolo off-Broadway, The Glass Menagerie: “non sei abbastanza forte” e il regista dello spettacolo se la mangerà viva. Ma Rachel non ha nessuna intenzione di lasciar perdere, anzi invita Cassandra a partecipare “per il ruolo di Amanda Wingfield”.
Intanto al McKinley, farà il suo ritorno Santana (Naya Rivera). E nel frattempo Kitty farà di tutto per sabotare Marley, compreso convincerla che è ingrassata (e per questo non entra più negli abiti di scena). Ecco la clip.
In America il telefilm sarà trasmesso giovedì 15 novembre, mentre in Italia dovremmo aspettare martedì prossimo.