Glee è stata una delle serie che ha avuto più successo negli ultimi anni. La serie comedy e musical di Ryan Murphy ha cambiato la serialità televisiva regalandoci alcuni dei momenti più iconici della storia della tv. Ma, andando avanti con gli anni, le stagioni sono diventate via via sempre più confusionarie. Dopo la fine della serie, le strade dei nostri amati attori si sono divise e hanno intrapreso carriere e percorsi di vita diversi.
Vediamo dove sono andati a finire gli attori di Glee!
Lea Michele

Lea Michele è stata la star di Glee. Rachel Berry era la protagonista assoluta della serie e la Michele le ha dato corpo e voce per sei stagioni, interpretando il personaggio alla perfezione. Per la serie Lea ha vinto 4 Teen Choice Award e 3 People’s Choice Award. Dopo la serie Lea ha partecipato a due stagioni di Scream Queens il quale purtroppo non ha avuto un riscontro positivo da parte della critica. Lo show, sempre di Ryan Murphy infatti è stato cancellato dopo la seconda stagione.
Lea ci ha provato anche con la musica pubblicando due album, Louder, uscito nel 2014 e Places, uscito nel 2017. Nello stesso anno l’attrice appare in un episodio della serie tv Dimension 404 (sorta di versione meno dark di Black Mirror) e recita in una nuova comedy, The Mayor, nei panni della consulente politica Harley Barella. Nel 2019 la Michele corona il suo sogno d’amore. Infatti convolata a nozze col fidanzato Zandy Reich! Nel 2020 è in attesa del primo figlio, ma a livello lavorativo viene accusata da alcuni ex colleghi di Glee di aver reso loro la vita un inferno.
Qui tutto quello che c’è da sapere su Lea Michele!
Cory Monteith

Cory Monteith interpretava Finn Hudson in Glee. Finn era il quarterback della squadra del McKinley ed era il leader delle Nuove Direzioni. Purtroppo Cory Monteith è morto il 13 luglio del 2013. Noi lo ricorderemo sempre nei panni di Finn Hudson. E ci manca davvero moltissimo!
Lea Michele ricorda Cory per l’anniversario della sua morte.
Mark Salling

Mark Salling interpretava Noah Puckerman, il ragazzo ribelle del Glee Club di William. Il 29 dicembre 2015 è stato arrestato per possesso di materiale pedo-pornografico, accusa che gli era stata nuovamente mossa nel 2016. L’attore era stato arrestato e, due anni dopo, si era dichiarato colpevole del reato, ottenendo una grossa riduzione della pena. Dopo aver attentato alla propria vita in carcere, nella giornata di martedì 30 gennaio 2018 è arrivata la notizia della morte dell’attore, all’età di 35 anni.
Chris Colfer

Chris Colfer è stata la vera rivelazione di Glee. Il personaggio interpretato dall’attore, Kurt Hummel, è stato il più iconico e interessante della serie creata da Murphy. Colfer grazie alla serie ha anche vinto un Golden Globe e ricevuto due nomination agli Emmy!
Dopo la serie Chris Colfer ha continuato la sua carriera d’attore, recitando nel film Struck by Lightning, scritto dallo stesso Colfer. In tv possiamo vederlo invece in Hot in Cleveland. Chris ha fatto però successo in campo editoriale, scrivendo e pubblicando la saga fantasy per bambini La terra delle storie. Compare anche nel film Absolutely Fabulous – Il film e nella serie per bambini di Julie Andrews per Netflix Julie’s Greenroom, nel ruolo di se stesso.
In realtà Damian McGinty aveva già successo prima di Glee, come cantante, e continua ad averne molto, infatti l’anno scorso ha festeggiato il 10 anniversario con i Celtic Thunder e quest’anno farà un solo tour. Il suo lavoro è riconosciuto fino all’Australia, è l’Italia che non lo riconosce. Inoltre lui, insieme a Heather Morris, sarà il protagonista di un nuovo film natalizio, che uscirà a natale 2018
Diana è apparsa anche in “Sono il numero quattro” non era male quel film. E comunque, penso che Melissa e Harry abbiano avuto un grande successo anche se sul piccolo schermo chissene, sono bravi, e han dimostrato di sapere recitare, a differenza di altri
Io penso che la perdita più grande sia stata mark salling andiamo ragazzi era il oiu carino sul set e per quel poco che sono stati insieme lo adoravo con Rachele il mio personaggio preferito oltre a rachel ovvio è Santana Lopez o meglio naya riviera insomma lo sto guardando ora anche se è del 2011 ma che importa è bello mi piace e basta grazie di questa magnifica serie ma mi avere spolverata che Santana dalla stagione 5 nn c e più ce bho cmq puck e finn sono finiti proprio male abusi minorili e alcool per questo sono da evitare 🙄