Nina Dobrev

Una delle celebrità nate in un luogo davvero impensabile è Nina Dobrev. L’attrice, all’anagrafe Nikolina Konstantinova Dobreva, è conosciuta principalmente per aver interpretato Elena Gilbert nella serie tv The Vampire Diaries. Nina è nata il 9 gennaio 1989 a Sofia, capitale e città più grande della Bulgaria! Proprio per questa ragione gli autori della serie The CW hanno voluto rendere la doppelganger di Elena, Katherine Pierce (sempre interpretata dalla Dobrev), di origini bulgare. Nello show infatti la possiamo sentire parlare in lingua originale, proprio per rendere più reale la scena. Nella versione cartacea de Il Diario del Vampiro invece il personaggio non è bulgaro ma tedesco.
Emma Watson

La bellissima Emma Watson ha recitato in numerosissimi film. Tutti noi però la ricorderemo sempre come la strega più brillante della sua età, Hermione Granger, nella saga di film di Harry Potter. Ci siamo affezionati a lei però anche dopo il ruolo che le ha dato la notorietà, infatti abbiamo amato i film Bling Ring, Marilyn, Noah, Noi siamo infinito e La Bella e La Bestia. L’attrice inglese però non è nata su territorio britannico come ci si può aspettare. Emma infatti è nata il 15 aprile 1990 a Parigi, la città dell’amore!
Ci sarebbe anche Sebastian Stan (Bucky Barnes nei film della Marvel) nato a Costanta,Romania da genitori rumeni per poi spostarsi a 5 anni a Vienna,Austria e infine a Brooklyn,New York all’età di 12 anni