Dominic Monaghan

Conosciamo tutti Dominic Monaghan per il suo ruolo in Lost, in cui interpreta Charlie Pace e per quello di Meriadoc Brandibuck nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Anche questo attore non è nato su suolo britannico, come ci si potrebbe aspettare. Dominic è nato l’8 dicembre 1976 sempre in Europa ma in un altro stato: in Germania e più precisamente a Berlino!
Samaire Armstrong

Samaire Armstrong l’abbiamo conosciuta per il ruolo di Emily nel telefilm Entourage, di Anna Stern nel telefilm The O.C. e di Summer Edgecombe in The Mentalist. L’attrice è nata il 31 ottobre 1980 a Tokyo! Nata da padre scozzese (Hunter Armstrong) e madre italiana (Sylvia Sepielli), ha vissuto cinque anni in Giappone prima di trasferirsi alle Hawaii e poi a Sedona, in Arizona.
Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix è uno dei migliori attori della sua generazione. Ha recitato in alcuni dei film più belli degli ultimi anni da Il Gladiatore per arrivare ad Her fino a Joker, grazie al quale ha vinto (finalmente) il Premio Oscar! L’attore è nato il 28 ottobre del 1974 a San Juan, capitale e città più grande di Porto Rico.
Ci sarebbe anche Sebastian Stan (Bucky Barnes nei film della Marvel) nato a Costanta,Romania da genitori rumeni per poi spostarsi a 5 anni a Vienna,Austria e infine a Brooklyn,New York all’età di 12 anni