Amy Adams

Amy Adams è una delle attrici migliori della sua generazione. Tra i film in cui la ricordiamo ci sono Come d’Incanto, American Hustle – L’apparenza inganna, L’uomo di acciaio e più recentemente l’abbiamo vista sul piccolo schermo nella serie tv Sharp Objects. L’attrice è nata…a Vicenza! Ebbene si, Amy Adams è nata in Italia da genitori statunitensi.
Anna Torv

Anna Torv è diventata famosa per aver interpretato l’agente dell’FBI Olivia Dunham, protagonista della serie televisiva Fringe. Dal 2017 invece interpreta il ruolo della dottoressa Wendy Carr nella serie televisiva Netflix Mindhunter. Anche questa attrice è australiana, infatti è nata il 7 giugno del 1979 a Melbourne, Australia. Proprio come Portia De Rossi!
Milla Jovovich

Milla Jovovich la conosciamo tutti per aver interpretato Alice nei film tratti dal videogame Resident Evil. Milla è nata 17 dicembre 1975 a Kiev, in Ucraina. Cresce, fino all’età di 5 anni, a Kiev, dopodiché si trasferisce con la famiglia dapprima a Londra e successivamente negli Stati Uniti (a Sacramento prima e a Los Angeles poi). Più recentemente la ritroviamo nelle pellicole Zoolander 2 e Future World.
Ci sarebbe anche Sebastian Stan (Bucky Barnes nei film della Marvel) nato a Costanta,Romania da genitori rumeni per poi spostarsi a 5 anni a Vienna,Austria e infine a Brooklyn,New York all’età di 12 anni