Gli orologi del diavolo non va in onda oggi: 2 novembre 2020
La fiction Gli orologi del diavolo cambia data di debutto su Rai 1. L’inizio dell’adattamento televisivo dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi con Federico Ruffo, edito da Rizzoli, era previsto per lunedì 2 novembre 2020. Tuttavia, la programmazione della Rete subisce una variazione. Gli orologi del diavolo con Giuseppe Fiorello non va in onda oggi, il 2 novembre 2020. Cosa va in onda al suo posto e qual è la nuova programmazione della fiction?
Cosa va in onda al posto de Gli orologi del diavolo stasera su Rai 1
Al posto della prima puntata de Gli orologi del diavolo, il primo canale RAI dedica il prime time a Gigi Proietti. Il giorno del suo ottantesimo compleanno, il grande attore italiano ci lascia. Così, in questo 2 novembre 2020, RAI 1 dedica la prima serata all’interprete, ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva presso la clinica Villa Margherita a Roma da qualche giorno.
Queste le parole diffuse in una nota da Marcello Foa (Presidente Rai), Fabrizio Salini (Amministratore Delegato) e il Consiglio d’Amministrazione Rai.“Gigi Proietti è stato un artista immenso, che ha accompagnato gli italiani per generazioni con il suo talento, la sua ironia, la sua saggezza. Quella di oggi avrebbe dovuto essere una giornata di festa, anche televisiva, per i suoi 80 anni, ora la Rai lo ricorderà con commozione e riconoscenza, sapendo che la sua grandezza rimarrà impressa nella memoria e nel cuore degli italiani”.
Gli orologi del diavolo quando comincia? Programmazione su Rai 1

A fronte della variazione di palinsesto, ecco la nuova programmazione de Gli orologi del diavolo su Rai 1:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 9 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – martedì 10 novembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 16 novembre 2020
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – martedì 17 novembre 2020
Lascia un commento