GLOW serie tv arriva su Netflix!
Dal 23 giugno aggiungi alla lista di serie da vedere sulla tua piattaforma Netflix GLOW! Racconta della rivalsa femminile di un gruppo di donne più o meno emarginate ambientato negli anni ’80. Trae ispirazione da uno spettacolo televisivo che ebbe successo per ben quattro stagioni!
Glow serie tv di cosa parla
Nuovo originale Netflix che lascia spazio alla dimostrazione della forza del cosiddetto “sesso debole”. Per alcuni versi simile a Orange Is the New Black, Glow è costellato di momenti drammatici, di personaggi femminili di diversa etnia e può anche definirsi come Period Drama. Ritrae, infatti, l’era Reagan alla perfezione: gli USA che vivevano la guerra fredda, disparità fra uomini e donne per opportunità e compenso, il tutto va a toccare una vena nostalgica e favorisce l’analisi in una prospettiva politica del periodo.
Glow serie tv: trama
Debbie Eagan è la protagonista, nonché ex star della soap opera. Debbie ha lasciato il mondo dello spettacolo per divenire mamma, ma poi la sua famiglia va in frantumi. Sam Sylvia è invece il regista di Hollywood che, nonostante i problemi che ha sempre avuto con le donne, ora si trova a dirigerne ben 14! Fra gli altri personaggi principali c’è Sebastian “Bash” Howard, ricco playboy che ha un’ossessione per il wrestling e quindi avrà un ruolo fondamentale per lanciare e pubblicizzare lo show. La serie segue principalmente le vite personali e professionali delle donne che si esibirannoa Los Angeles in uno show sul wrestling. Fatevi coinvolgere dalle prove di forza e fisicità, tanto quanto dalla lotta in un ring di sole donne!
LEGGI ANCHE: il catalogo Netflix completo e aggiornato
Glow serie tv: cast
I componenti del cast principale sono:
- Ruth Wilder, interpretata da Alison Brie
- Debbie Eagan, interpretata da Betty Gilpin
- Sam Sylvia, interpretato da Marc Maron
- Carmen Wade, interpretata da Britney Young
- Cherry Bang, interpretata da Sydelle Noel

Glow serie tv: quando va in onda e dove
La serie debutta il 23 giugno sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix. Quindi, potete trovare tutti gli episodi della serie su Netflix. Glow va ad arricchire il catalogo di Netflix, come molte altre serie-novità ogni mese, quindi tenetelo sempre sotto controllo!
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento