Goliath 2 stagione dal 15 giugno su Prime Video
La seconda stagione della serie tv Goliath è stata ufficialmente annunciata.
Con protagonista Bill Bob Thornton, vincitore di un Golden Globe, Goliath debutterà venerdì 15 giugno su Amazon Prime Video.
Dopo il debutto della prima stagione, la serie tv è stata la più vista sulla piattaforma Prime Original negli Stati Uniti e i produttori sperano che anche gli episodi della seconda stagione abbiano lo stesso successo.
“Siamo davvero emozionati per la nuova stagione di Goliath con protagonista Billy Bob Thornton vincitore del Golden Globe” afferma Jennifer Salke, Head di Amazon Studios. “Questo capitolo racconta con grande suspense una storia che tocca molti substrati sociali e che esplora con forza il lato oscuro della politica e di un sistema giuridico corrotto”.
Prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood) e Geyer Kosinski(Fargo), la seconda stagione della serie è stata creata da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice).

Goliath 2 trama: di cosa parla
A partire dal 15 giugno torna in tv Goliath, la serie tv di Prime Original con protagonista Billy Bob Thornton nei panni di Billy McBride.
Nella seconda stagione, Billy dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, viene coinvolto nuovamente nel mondo della legge. Nei nuovi episodi, infatti, vedremo che il figlio sedicenne di un suo amico verrà arrestato con l’accusa di duplice omicidio.
Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città.
Goliath 2 cast: attori e new entry
Oltre al canonico cast della prima stagione, accanto a Billy Bob Thornton e Nina Arianda ci saranno anche Mark Duplass (Togetherness, Room 104) nel ruolo di Tom Wyatt, un imprenditore edile che vuole riprogettare la skyline di Los Angeles e Morris Chestnut (The Best Man, Think Like a Man) nel ruolo di Hakeem Rashad capo procuratore distrettuale che ha un vecchio conto in sospeso contro Billy.
Ancora nel cast Ana De La Reguera (Narcos, Nacho Libre) nei panni di Marisol Silva, un consigliere comunale con il sogno di diventare la prima donna sindaco latinoamericana.
Questo è già uscito l’anno scorso