Gomorra 4 attori nel cast e personaggi
La quarta stagione di Gomorra torna su Sky il 29 marzo 2019. La serie è prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film. Tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, a dirigere gli episodi della nuova stagione di Gomorra c’è un team di 5 registi: Francesca Comencini, Marco D’Amore, che dopo tre stagioni da protagonista passa dietro la macchina da presa e dirige gli episodi 5 e 6; altri due “esordienti” come Enrico Rosati e Ciro Visco, insieme anche a Claudio Cupellini, altro “veterano” della serie.
Chi è Salvatore Esposito, Genny Savastano in Gomorra 4

Salvatore Esposito è un attore di origini napoletane conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione in Gomorra: La serie dal 2014. Lo abbiamo visto recitare anche in film per il grande schermo come Lo chiamavano Jeeg Robot nel 2015, e due anni dopo in Addio fottuti musi verdi.
Genny Savastano in Gomorra 4
Genny da ragazzino è diventato uomo, è diventato un boss. Nelle scorse stagioni l’abbiamo visto impegnarsi per essere degno del proprio cognome, e finalmente è arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Allo stesso tempo, però, Genny ha appena costruito la propria famiglia con la moglie Azzurra e il piccolo Pietro, e deve pensare a difendere anche loro. Tuttavia, dopo la morte di suo fratello, qualcosa in lui si è spenta per sempre.
Chi è Cristiana Dell’Anna, Patrizia in Gomorra 4

Cristiana Dell’Anna è una giovane attrice italiana nota soprattutto per il suo ruolo in Gomorra: La serie a partire dal 2016. La ragazza ha inoltre recitato nella commedia di Alessandro Siani Mister Felicità nel 2017, accanto a Diego Abatantuono e Carla Signoris.
Patrizia in Gomorra 4
Patrizia si è letteralmente trasformata da quando l’abbiamo conosciuta nella serie. Da brava sorella maggiore, impegnata a crescere i fratelli, è diventata la messaggera di Don Pietro, fino a stringere con lui un rapporto privilegiato. Ora Don Pietro è morto, e Patrizia deve scegliere da che parte stare. È in grado di ritagliarsi un posto in questa nuova situazione?
Chi è Arturo Muselli, Enzo in Gomorra 4

Arturo Muselli è un giovane attore campano ricordato dal pubblico soprattutto per aver recitato un piccolo ruolo ne Le conseguenze dell’amore, film diretto nel 2004 da Paolo Sorrentino, e nel film La parrucchiera, commedia diretta da Stefano Incerti.
Enzo in Gomorra 4
Nipote di uno dei grandi boss fondatori della Camorra, Enzo è soprannominato Sangue Blu. Nonostante le “nobili” origini, la famiglia di Enzo è stata estromessa dai clan camorristi quando il nonno è diventato uno dei primi pentiti. Riesce a raggiungere la gloria ma, dopo la morte di Ciro, Enzo perde il suo punto di riferimento e ora non può più essere considerato un vero e proprio re del suo rione. Deve guardarsi le spalle anche dagli amici.
Chi è Loris De Luna, Valerio in Gomorra 4

Loris De Luna, classe 1992, è un attore nativo di Battipaglia (SA). Lo ricordiamo per essere stato già protagonista di una puntata di una serie tv I bastardi di Pizzofalcone, dove ha recitato al fianco di Alessandro Gassmann. In Gomorra 3 Loris interpreta una new entry.
Valerio in Gomorra 4
Valerio è un ragazzo della Napoli bene con un sereno futuro già segnato. Nonostante le sue condizioni siano perfette per ambire ad uno stile di vita agiato, nutre una profonda attrazione nei confronti del mondo della malavita. Si avvicina così ad Enzo, mettendo a tacere i dubbi che i compagni hanno su di lui dimostrandosi determinato e capace. Valerio è però anche molto leale e coraggioso, ed è per questo che fra lui ed Enzo si instaura un rapporto molto forte.
Chi è Ivana Loris, Azzura Avitabile in Gomorra 4

Ivana Loris è una giovane attrice di origini pugliesi, che in Gomorra 4 interpreta il personaggio di Azzurra, la moglie di Genny. Ivana è nota al pubblico anche per aver recitato nella fiction di Rai 1 Il coraggio di Angela, e nel film Cado dalle nubi di Checco Zalone, dove interpreta la sua fidanzata.
Azzura Avitabile in Gomorra 4
Malgrado la presenza del padre nell’imprenditoria della Camorra, Azzurra cresce come una normale ragazza agiata. Le cose prendono una svolta improvvisa quando incontra Gennaro Savastano, grazie al quale oggi è una regina pronta a tutto per salvaguardare il regno del marito.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento