Gomorra 4 uscita: dal 29 marzo 2019 su Sky Atlantic
Ha finalmente una data l’arrivo su Sky Atlantic, in esclusiva per l’Italia, dell’attesissima quarta stagione di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. I nuovi 12 episodi debutteranno il 29 marzo, come annunciato oggi con il rilascio delle primissime immagini di Gomorra 4.
Il serratissimo teaser trailer riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti. Torneranno per la quarta stagione di Gomorra Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).
La trama di Gomorra 4 riparte da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia ma anche Londra. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco.
Gomorra 4 stagione: su Sky Atlantic dal 29 marzo 2019. Le puntate saranno successivamente disponibili anche su NOW TV.
Gomorra 4 casting a Salerno
Il 6 ottobre 2018 si tengono a Salerno i casting per comparse per Gomorra 4 stagione. La produzione, infatti, sta cercando comparse da impegnare come figure generiche all’interno degli episodi della serie.
I casting si terranno sabato 6 ottobre dalle 10 alle 18 presso il Bistrot il Birecto in Piazza Umberto ad Atrani (Sa). Per partecipare bisogna essere maggiorenni e residenti nella zona di Atrani e presentarsi con una fotocopia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Gomorra 4 riprese: foto e news dal set della serie
Arriva la prima foto ufficiale dal set di Gomorra. A pubblicarla è lo stesso Salvatore Esposito che, sul proprio profilo Instagram ha voluto rendere partecipi tutti i fan delle riprese della nuova stagione.
Ecco in esclusiva per voi la prima immagine di #Gomorra4 !!! #Statesenzapensieri #Gennysavastano
continua a leggere dopo la pubblicità
Il set di Gomorra è stato aperto ad aprile. Lo testimonia la presenza di Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna sono sul set della serie. Genny e Patrizia si ritrovano insieme a Poggiomarino nella Masseria Izzo all’interno del Portone di Boccapianola, che cosa sarà questa location?
Dalle prime riprese, poi, si intuisce che potremo vedere un funerale, probabilmente quello di Ciro.
Il primo ciak della nuova stagione della serie è fissato per aprile 2018, precisamente per metà mese. La serie, produzione originale Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film è attesa da milioni di fan non solo dall’Italia ma da tutto il mondo. Le prime tre stagioni che sono state vendute in oltre 190 territori hanno reso la serie tv italiana, la più conosciuta all’estero.
Le riprese si terranno a Londra, Bologna ed ovviamente Napoli e dintorni. Era da tempo che si vociferava di ampliare le riprese anche fuori dall’hinterland napoletano e sopratutto di far arrivare i nostri protagonisti all’estero. Ormai è ufficiale, Gomorra 4 arriva a Londra! Non è ancora chiaro cosa questo ampliamento di set possa voler dire in termini di trama. Sappiamo solo che questi non saranno momenti facili per Genny Savastano che dopo la morte di Ciro deve cercare di ristabilire lo status quo. Ci saranno inoltre nuovi nemici che lo porteranno a dover prendere decisioni estreme per salvare la sua famiglia.
Resta sintonizzato per scoprire tutte le news e le foto in arrivo direttamente dal set!

Gomorra 4: Marco D’Amore regista
L’avventura di Marco D’Amore come regista di alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra sta per volgere al termine e l’attore sul suo profilo Instagram ha preannunciato la fine delle riprese che lo vedono coinvolto. Nello stesso video per altro l’attore/regista ha detto di avere sentito una voce in occasione delle ultime riprese nel cuore di Napoli. Si tratta forse della voce di Ciro Di Marzio pronto a tornare in scena stupendo tutti i fan? Come ha già detto l’attore in chiusura del suo video su Instagram, “chi lo sa?”.
La presenza di Marco D’Amore come regista della quarta stagione di Gomorra è stata molto chiacchierata. A confermare il suo nuovo ruolo, già nel giugno 2018, è stato un post pubblicato sul profilo Instagram dell’attore Salvatore Esposito che ha fatto gli auguri al suo collega, scrivendo che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui.
continua a leggere dopo la pubblicitàHappy birthday @damoremarco !!! Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con te !!! 💙
Accanto a lui, nel suo esordio alla regia, ci saranno Enrico Rosati, aiuto-regista delle prime tre stagioni e regista di Gomorrah VR – We own the streets (in lizza al concorso al Festival di Venezia 2017 nella sezione VR) e Ciro Visco, aiuto regia nelle prime tre stagioni.
Confermata anche la presenza alla regia di Francesca Comencini, a cui è stata affidata anche anche per quest’anno la supervisione artistica della quarta stagione.
La nuova stagione di Gomorra, è stata scritta daLeonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli e da Roberto Saviano scrittore del libro omonimo da cui è tratta la serie.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento