VIDEO CORRELATO
Gone Baby Gone, cancellata la serie con Joseph Morgan
UPDATE 10 maggio 2018: Brutte notizie per tutti i fan di Joseph Morgan: la nuova serie tv di Fox in cui avrebbe dovuto recitare, intitolata Gone Baby Gone, è stata accantonata. Dopo aver visionato il pilot i produttori di Fox hanno deciso che il progetto non era sufficientemente soddisfacente e per questo il progetto è stato accantonato. Ora che è libero da impegni, Joseph Morgan potrebbe valutare la possibilità di apparire nel nuovo spin-off di The Originals incentrato su Hope?
Gone Baby Gone Joseph Morgan nel cast dopo The Originals

La quinta e ultima stagione di The Originals si appresta ad andare in onda, ma l’attore Joseph Morgan non ha intenzione di rimanere con le mani in mano. L’attore che interpreta Klaus Mikaelson nella serie tv creata da Julie Plec è entrato a far parte del cast della serie tv Gone Baby Gone, remake televisivo dell’omonimo film. Gone Baby Gone Joseph Morgan nel cast: tutti i dettagli!
La serie televisiva Gone Baby Gone, adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore Dennis Lehane, da cui è stato tratto anche un film dallo stesso titolo diretto dall’attore Ben Affleck, è stata annunciata solo recentemente, quando il network americano Fox ha fatto sapere di aver ordinato un pilot della serie.
L’attore di The Originals Joseph Morgan è il primo ad essere ufficializzato come membro del cast: l’interprete di Klaus Mikaelson interpreterà il protagonista maschile della storia Patrick Kenzie, un detective della polizia di Boston che, insieme alla collega Angela Gennaro, indaga su un difficile caso che coinvolge la scomparsa di una ragazzina. Joseph Morgan, quindi, ricoprirà il ruolo che nel film di Ben Affleck era stato affidato all’attore premio Oscar Casey Affleck.
L’attore Joseph Morgan ha commentato la notizia con un post sul suo profilo Twitter, dichiarandosi “molto fiero” di questa sua nuova avventura.
Very proud of this. https://t.co/b2OMFzX9l2
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 27 febbraio 2018
Al momento non è ancora chiaro quando Gone Baby Gone farà il suo debutto: al momento, infatti, il network americano Fox si è limitata ad ordinare il pilot della serie e solo dopo aver visionato il primo episodio decideranno se continuare ad investire in questo progetto. È probabile quindi che, se la prima stagione di Gone Baby Gone verrà ordinata, non vedrà la luce prima del 2019.
Nel frattempo, l’attore Joseph Morgan ha recentemente concluso le riprese di The Originals 5 stagione, l’ultima della serie tv di Julie Plec nata come spin-off di The Vampire Diaries. Julie Plec è inoltre al lavoro su un nuovo spin-off incentrato sulla vita di un’ormai adulta Hope Mikaelson, ma non è ancora chiaro se i personaggi di The Originals torneranno anche nel nuovo spin-off.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento