VIDEO CORRELATO
Good Behavior 2 stagione: quando esce in Italia? il 20 marzo 2018
UPDATE 19 marzo 2018: È ufficiale. Good Behavior 2 arriva in Italia martedì 20 marzo 2018 su TIMvision. La seconda stagione della serie è in anteprima esclusiva per l’Italia.
Mentre in America la messa in onda di Good Behavior 2 stagione è già cominciata il 15 ottobre 2017 sul canale TNT e si è anche già conclusa – dopo i 10 episodi previsti che compongono la seconda stagione – il 17 dicembre 2017, in Italia sta per arrivare Good Behavior 2 stagione. Quando? Good Behavior 2 stagione dovrebbe essere pubblicata a marzo 2018 sul servizio video on demand TimVision. Torna al comando del cast in Good Behavior 2 stagione la star di Downton Abbey Michelle Dockery che veste i panni della ladra professionista Letty Raines. Anche nella seconda stagione, Good Behavior serie tv creata da Chad Hodge e ispirata ai libri di Blake Crouch, promette intrighi, suspense e tanta adrenalina. Ancora non abbiamo un giorno ufficiale per la data di debutto italiana di Good Behavior 2 stagione, ma immaginiamo che – essendo il rilascio dei nuovi episodi stato annunciato per marzo 2018 – dovrebbe essere dichiarata a breve da TimVision.
Good Behavior 2 stagione trama: di che cosa parla
Good Behavior narra le vicende di Letty Raines, interpretata da Michelle Dockery, una ladra di professione tossicodipendente e alcolizzata. Lasciato da poco il carcere in cui era rinchiusa, la donna chiede l’affidamento del figlio Jacob. Letty Raines sembra ottenere sempre ciò che vuole dalla vita, ma l’accordo stretto con l’FBI per riavere suo figlio, sembra mettere a rischio la sua storia d’amore con un assassino di nome Javier, l’unico uomo che l’abbia realmente amata e capita. Nel corso della prima stagione Letty riesce lentamente a risistemare le cose con Javier e a riconciliarsi persino con la madre Estelle la quale aveva ottenuto l’affidamento di Jacob e ostacolato a lungo che la custodia del nipote tornasse nelle mani della figlia, troppo spesso imprevedibile. In Good Behavior 2 stagione assistiamo alle continue complicazioni nel rapporto tra la ladra Letty e il sicario Javier. D’altronde non è la storia più facile del mondo da dover gestire. Nel frattempo Letty – tra i diversi pericoli che le si presentano davanti – deve cercare anche di mantenere suo figlio Jacob al sicuro, ora che finalmente ne ha ottenuto la custodia. In Good Behavior 2 stagione Letty, Javier e Jacob tentano di condurre una vita normale, mentre però sono in fuga dall’agente dell’FBI Rhonda Lashever. Di sicuro sappiamo che in Good Behavior 2 stagione non mancheranno intrighi, azione e tanta suspense!

Good Behavior come finisce la prima stagione e come inizia la seconda
Nell’episodio conclusivo della prima stagione, Letty aveva ucciso due uomini: Teo (Juan Riedinger) e un innocente impiegato della sicurezza (Brian Baumgartner). La donna, a questo punto, si trovava a dover bruciare i cadaveri dei due uomini per non essere scoperta ma prima aveva dovuto discutere con Javier (Juan Diego Botto) sul da farsi. Il creatore di Good Behavior serie tv Chad Hodge ha svelato un segreto sulla protagonista e su quest’ultimo twist della trama: “Vivrà per sempre con il fatto che ha ucciso due persone“. Nell’episodio finale, quindi, abbiamo assistito alla coppia Letty/Javier che tentano di eliminare le prove dell’omicidio e della loro truffa. I due poi hanno raccolto le droghe del defunto Teo e sono scappati nella periferia di Los Angeles dove avrebbero intenzione di vendere la scorta. Che futuro avranno i due?
UPDATE 19 marzo 2018: Come inizia Good Behavior 2? La seconda stagione prende l’avvio con una situazione apparentemente tranquilla. Letty e Javier si trasferiscono in una cittadina costiera calma, dove non sembra succedere mai niente di male. Soprattutto, importante notare che Jacob sia finalmente sotto la loro custodia. Il vero problema è che Letty continua a rubare e Javier continua a uccidere. Bene, ma non benissimo… Soprattutto quando Javier non scopre di essere a sua volta l’obiettivo di un altro sicario. Può Letty vivere una vita normale? È una bella incognita!
Good Behavior 2 stagione cast: attori e personaggi
Tornano sicuramente nel cast di Good Behavior 2 stagione, insieme alla protagonista Michelle Dockery in precedenza star di Downton Abbey che interpreta la ladra Letty Raines, Juan Diego Botto, Terry Kinney, Lusia Strus e Joey Kern. L’attore Juan Diego Botto interpreta il fidanzato di Letty e sicario Javier; Terry Kinney è Christian Woodhill, ufficiale per la libertà vigilata di Letty; Lusia Strus è Estelle, la madre di Letty; infine Joey Kern è Rob McDaniels, il marito di Estelle che è stato promosso nel cast regolare di Good Behavior 2 stagione. Si unisce poi al cast Laura Bell Bundy (Hart of Dixie) nei panni di Carin, amica di Letty. Torna come guest star in Good Behavior 2 stagione l’attrice Ann Dowd nel ruolo dell’agente dell’FBI Rhonda Lashever che è sulle tracce di Letty.

Good Behavior serie tv streaming: dove guardarla
Mentre in America Good Behavior serie tv va in onda sul canale televisivo via cavo TNT, in Italia viene rilasciata dalla piattaforma di video on demand TimVision. All’interno del catalogo di TimVision, servizio leader nella distribuzione online di serie tv, cinema, cartoni e programmi di intrattenimento, si trovano infatti i primi 10 episodi che compongono la prima stagione di Good Behavior. Gli episodi in questione sono stati resi disponibili l’8 marzo 2017 e saranno visibili fino al 19 marzo 2019. Sono in arrivo anche i 10 episodi che costituiscono Good Behavior 2 stagione il prossimo marzo 2018. Attendiamo un giorno preciso di debutto!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento