Gossip Girl film ci sarà?
Dopo 5 anni dalla fine della serie tv Gossip Girl sembra che sia arrivato il momento di una reunion: e quale occasione migliore se non un film?
Una fonte ha rivelato a OKMagazine che i produttori della serie tv Gossip Girl stanno provando a riportare sullo schermo i drammi dei giovani ragazzi dell’Upper East Side. Sempre secondo questa fonte – non ufficiale e pertanto poco attendibile – quasi tutti gli attori protagonisti del cast tornerebbero nel film. Leighton Meester (Blair Waldorf), Chace Crawford (Nate Archibald), Jessica Szohr (Vanessa Abrams) e Sebastian Stan (Carter Baizen) tornerebbero volentieri per il nuovo progetto cinematografico.

L’unica attrice che sicuramente non tornerebbe è Taylor Momsen (Jenny Humphrey). La cantante dice di aver chiuso con la carriera da attrice. Non ci sono voci riguardo al possibile ritorno di Ed Westwick (Chuck Bass), Penn Badgley (Dan Humphries) e Blake Lively (Serena Van Der Woodsen), ma i rumors dicono che gli attori sembrano essere favorevoli.
Blake Lively non esclude l’idea del film
In una recente intervista con Variety, Blake Lively aveva lasciato intendere che ci sarebbe una possibilità di ritorno per lei, nei panni di Serena Van Der Woodsen. Alla domanda sul possibile ritorno, l’attrice ha risposto: “Non lo so. Perché no?”

Ma Blake ha da subito escluso l’idea di una serie tv revival di Gossip Girl: “Non farei mai altri sette anni di serie tv perché sarebbe troppo, ho dei bambini e non voglio stare lontana da casa per troppo tempo. Ma ‘mai dire mai’ giusto? Se fosse una cosa fatta bene e avesse davvero senso… Ci siamo divertiti così tanto quando vivevamo a New York per girare la serie.”
Come sappiamo l’attrice è sposata con Ryan Reynolds dal 2012, la coppia ha due bambine James, nata il 16 dicembre 2014, e Ines, nata il 30 settembre 2016.
Ti piacerebbe vedere il film di Gossip Girl?
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento