Gossip Girl Emily Alyn Lind entra nel cast del reboot come attrice protagonista
È notizia di lunedì 2 marzo 2020 che per il reboot di Gossip Girl è stata scelta Emily Alyn Lind come attrice protagonista. Lo riportano fonti attendibili come Deadline. Adesso la domanda che serpeggia tra i fan è: in Gossip Girl nuova serie chi è Audrey? Questo è il nome del personaggio che Emily Alyn Lind interpreta.

La serie originale ha reso famosi attori ormai lanciati nel mondo dello spettacolo come Blake Lively (Serena), Leighton Meester (Blair), Penn Badgley (Dan), Chace Crawford (Nate) e Ed Westwick (Chuck). Potrebbe portare la stessa fortuna a Emily Alyn Lind!
Proprio come la Gossip Girl originale, anche il reboot è basato su un libro di Cecily von Ziegesar e è Kristen Bell a dare la voce a Gossip Girl.

La nuova serie di Gossip Girl, il reboot targato HBO Max, vuole reinventare un fenomeno della cultura popolare. Come accennato, Emily Alyn Lind interpreta Audrey nel reboot di Gossip Girl, composto da 10 puntate e ambientato otto anni dopo la fine della serie originale.
Nel reboot di Gossip Girl chi è Audrey, interpretata da Emily Alyn Lind?
Per ora non sappiamo molto sul personaggio di Emily Alyn Lind. Conosciamo, però, il suo nome: Audrey. Abbiamo anche un indizio sulla sua vita. È da tempo in una relazione molto lunga e si chiede cosa abbia il mondo da offrirle. È già pronta per una nuova storia o è ancora troppo presto?
Essendo il reboot ambientato otto anni dopo la serie originale di Gossip Girl, il mondo del web è diventato più complicato e oscuro. Questo significa che anche Audrey deve fare i conti con la presenza di una diversa Gossip Girl. È cambiata anche New York e il modo in cui i social media hanno un peso nella vita quotidiana. Audrey è pronta a affrontare tutti i risvolti del mondo in cui vive in un momento così fragile per la sua esistenza?
Chi è Emily Alyn Lind, l’attrice che nel reboot di Gossip Girl interpreta Audrey?
Emily Alyn Lind è un’attrice che potresti aver visto in altre serie tv. È la co-protagonista di Sacred Lies, una serie targata Facebook Watch e Blumhouse. Interpreta un personaggio ricorrente – Ariel Braeden in Code Black nelle prime due stagioni, per poi essere promossa a regular dall’inizio della terza. Non è da dimenticare il suo ruolo in Revenge nei panni della giovane Amanda Clarke.
Questi sono solo alcuni dei progetti a cui ha preso parte. Aspettiamo di vederla nel reboot di Gossip Girl!
Lascia un commento