Gossip Girl Psycho Killer si fa? Ecco cosa sappiamo!

Sono passati ormai più di dieci anni dalla conclusione della serie tv Gossip Girl ma i fan non si sono ancora rassegnati e sperano in un possibile ritorno della serie. Uno dei tanti possibili reboot su cui i fan hanno sperato è sicuramente Gossip Girl Psycho Killer, una versione alternativa dell’universo della serie, scritto da Cecily von Ziegesar, in cui Serena torna nell’Upper East Side con un obiettivo ben preciso e molto diverso: una sanguinosa vendetta. Gossip Girl Psycho Killer si fa? Ecco cosa sappiamo e perchè vorremmo vedere questa serie!
L’autrice del romanzo a cui è ispirata la serie tv Gossip Girl è anche l’autrice di un secondo romanzo appartenete allo stesso universo, Gossip Girl Psycho Killer, che racconta una storia molto più sanguinosa. Parlando del romanzo, l’autrice ha dichiarato: “Ho creato questa sorta di universo alternativo in cui le persone muoiono, mentre gli adulti cercando di nascondere tutto sotto il tappeto, così come farebbero con la polvere, facendo feste, sesso e tutto il resto. È una sorta di versione esagerata – molto esagerata – dell’originale”.
La trama di questo universo alternativo racconta la storia di Serena che, tornata nell’Upper East Side dal collegio, è una ragazza completamente cambiata: la ragazza è infatti diventata una psicopatica assassina che ha sviluppato una capacità spaventosa di uccidere le persone e, dopo aver compiuto alcuni omicidi in collegio, torna a casa e porta avanti il suo compito. Nel corso della trama, Serena arriva anche ad uccidere Nate Archibald!
Insomma, una storia molto diversa ma che sembra essere davvero intrigante: dopo aver visto la vita glamour e piena di intrighi e segreti di Gossip Girl sarebbe bello poter ammirare una versione molto più thriller – e magari anche un po’ più trash! – della serie che abbiamo imparato ad amare. Una trama intrigante e avvincente, che ci porta dentro la mete di una Serena Van Der Woodsen completamente diversa, mostrandoci i suoi piani omicidi e i suoi tentativi di sviare da se tutti i sospetti. In pochissimo tempo questo potenziale reboot è passato in vetta alla classifica delle serie tv che vorremmo vedere!
Voi cosa ne pensate? Questa storia vi intriga?
Lascia un commento