Gossip Girl Remake: Lory del Santo tra le Protagoniste.
Vi ricordate Gossip Girl? E’ la serie tv statunitense trasmessa da The CW dal 2007 al 2012! Per sei stagioni le storie di Serena, Blair, Dan e Chuck nell’ Upper East Side ci hanno tenuti incollati alla tv! Saranno felicissimi i fan più affezionati nel sapere che, proprio nelle ultime ore è stato annunciato che si farà remake.
Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno dichiarato questa notte che saranno i produttori della nuova serie remake di Gossip Girl. Hanno detto, inoltre, che uno dei volti protagonisti sarà di una bellissima donna Italiana. Schwartz è rimasto colpito dalla webserie italiana The Lady e ha voluto conoscerne i produttori.
Una volta incontrata Lory Del Santo è rimasto estasiato dalla presenza scenica della donna e l’ha voluta assolutamente tra le protagoniste del remake di Gossip Girl.
Gossip Girl Remake: Lory Del Santo come Lily Van Der Woodsen

Che ruolo avrà la show girl e attrice Italiana? A quanto pare vestirà i panni di una nuova Lily Van Der Woodsen. Cresciuta in una famiglia benestante della California Lory si trasferirà a New York dopo il matrimonio con un ricco avvocato e, come Lily, avrà due figli un maschio e una femmina.
Sembra di rivivere i bei tempi in cui le puntate di Gossip Girl ci tenevano compagnia, ma cosa c’è di nuovo? I produttori hanno detto che sarà un remake, ma decisamente più piccante!
Non vogliono assolutamente farsi sfuggire il fascino italiano di Lory del Santo. Tralasciando il fatto che la produttrice di The Lady, secondo Schwartz e Savage, potrà dispensare consigli sull’orientamento da far prendere alla serie. A quando, allora, l’attesissimo Gossip girl remake?
Non è stato dichiarato nulla con certezza, probabilmente in estate cominceranno le riprese. Sicuramente noi rimaniamo in trepidante attesa di vedere la nostra Lory del Santo in azione nell’ Upper East Side!
Ti potrebbero interessare anche…
Lascia un commento