1. Rivedremo Fish Mooney!

Jada Pinkett Smith ha firmato per interpretare il ruolo di Fish Mooney per più episodi della seconda stagione di Gotham!
“Quando Fish Mooney ritornerà lo farà dall’acqua – del resto i pesci nuotano, teniamolo bene a mente.
Non sarà la stessa Fish Mooney che ricordiamo – proprio come la serie si è evoluta verso il mondo dei fumetti, anche la stessa Fish subirà questo processo, passo dopo passo.
Chi avrà la reazione più eclatante sarà ovviamente Oswald, che si ritroverà ancora una volta a scontrarsi con Fish Mooney”.
2. Ci saranno ancora più cattivi!

Stiamo parlando dell’arrivo di Mr Freeze e del dottor Hugo Strange, nemici leggendari dell’universo di Batman e pronti a creare scompiglio nella serie tv.
Mr. Freeze è già stato intravisto nell’ultimo episodio prima della pausa invernale, interpretato dalla guest star Nathan Darrow – possiamo stare sicuri che il suo ruolo sarà molto più centrale nei prossimi episodi. È lo stesso produttore esecutivo a raccontare a TvGuide cosa possiamo aspettarci dai nuovi personaggi:
“Porteremo la serie alle sue radici, e ci concentreremo sulla origin story di Freeze” ha spiegato Heller, commentando che quello di Mr. Freeze sarà una trasposizione molto fedele.”
Anche l’introduzione del dottor Hugo Strange, interpretato da B.D. Wong, seguirà la stessa progressione narrativa dell’eroe caduto:
“[il dottor Hugo Strange] non sarà il tipico cattivo da risata diabolica.
É un uomo che vive per gioie della scienza. Non si considera assolutamente una cattiva persona – è l’epitome del progresso scientifico e della gioia della speranza per il futuro che ci promette la scienza.”
Lascia un commento