Il network americano FOX ha confermato che Gotham 4 stagione ci sarà: ufficiale il rinnovo di Gotham per la 4° stagione, che inizierà negli Stati Uniti nell’autunno 2017. La 4° stagione di Gotham è composta da 22 episodi come le precedenti: confermati nel cast di Gotham Benjamin McKenzie, Camren Bicondova, Robin Lord Taylor, David Mazouz e Cory Michael Smith.
Harley Quinn arriva nella 4 stagione di Gotham in veste ufficiale, ma ecco la rivelazione di Ken Woodruff: potremmo aver già incontrato Harley Quinn pur essendone completamente all’oscuro. “Potreste aver già incrociato Harley pensando fosse una persona conosciuta”. Sappiamo che il personaggio a cui si riferisce potrebbe essere proprio Barbara Kean, la psicopatica ex fidanzata di Jim interpretata da Erin Richards.

La verità è che Harley Quinn arriva nella 4 stagione di Gotham perché deve avere il giusto spazio. Con il successo di Suicide Squad in Gotham 4 stagione troveremo la diabolica villain interpretata nel film da Margot Robbie. Il personaggio DC Comics diventerà presto la protagonista di un film spin-off incentrato su di lei, Poison Ivy e Catwoman intitolato Gotham City Sirens.
Il rinnovo di Gotham non è una sorpresa, nonostante gli ascolti della 3° stagione abbiano subito un calo rispetto agli anni scorsi. Gotham è più seguito di altre serie del network a rischio cancellazione come The Exorcist, APB e Scream Queens. Nei giorni scorsi il network ha reso noto di avere cancellato Sleepy Hollow e Rosewood.
Lascia un commento