Gli attori di Grandi Domani
Grandi Domani è una serie televisiva prodotta da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo andato in onda nel 2005. La vicenda narra le storie di professori e studenti di una scuola d’arte di Roma. Lo show richiama molto il telefilm Paso Adelante, di produzione spagnola. Come sono diventati gli attoti oggi? Ecco i principali:
Marco Giallini – Dante Salimbene
Marco Giallini interpreta il professore Dante Salimbene nella scuola d’arte a Roma. L’attore è uno tra i più famosi italiani e recentemente lo ritroviamo in film come Assolo, Perfetti Sconosciuti e Beata Ignoranza. Ha ricoperto inoltre ruoli in serie tv come Parla Con Me, La Nuova Squadra e Rocco Schiavone.
Irene Ferri – Lucia Vannucchi
Irene Ferri è Lucia Vannucchi, un’altra professoressa della scuola con cui Dante intraprenderà una relazione. L’attrice ha recitato in film come Fascisti su Marte, Bastardi e Il Giorno in Più e in serie televisive come Provaci Ancora Prof, I Segreti di Laura e Sorelle.
Francesco Paolantoni – Virgilio Del Fiordo
Nella serie interpreta un professore di spettacolo. Partecipa ad altri show quali Un Posto al Sole, Cugino & Cugino e I Bastardi di Pizzofalcone. Inoltre lo ritroviamo nei film La Crociata dei Buffoni – The Last Summer, Andiamo a Quel Paese e A Napoli Non Piove Mai.
Lascia un commento