Greenhouse Academy 2 stagione: dal 14 febbraio su Netflix
La seconda stagione di Greenhouse Academy sta arrivando su Netflix. La data prevista per la pubblicazione dei nuovi episodi della serie è il 14 febbraio 2018. La serie tv drammatica a tema adolescenziale è tratta da una serie tv israeliana creata da Gioira Chamizer e chiamata Ha – Hamama. La serie israeliana è stata trasmessa da Nickelodeon in lingua originale mentre la serie tv Greenhouse Academy viene distribuita da Netflix. Anche se liberamente tratta da quella originale, Greenhouse ha un filo conduttore importante con la serie israeliana: Gioira Chamizer che ha ideato Ha – Hamama è infatti la sceneggiatrice della serie statunitense insieme a Paula Yoo. La prima stagione della serie, composta da dodici episodi, è stata pubblicata dal servizio On Demand di Netflix contemporaneamente in tutti i paesi in cui è disponibile. I dodici episodi della prima stagione sono quindi disponibili dall’8 settembre del 2017 mentre i prossimi episodi arriveranno solo il 14 febbraio, sempre in contemporanea in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile.

Greenhouse Academy di cosa parla
La serie tv di Netflix, Green House Academy racconta di due fratelli adolescenti, Hayley ed Alex che vengono ammessi in un collegio d’élite dove vengono a conoscenza di un mistero riguardante la morte della loro madre. Le vicende della serie, infatti, sono ambientate otto mesi dopo la morte ella mamma dei due ragazzi, deceduta a causa di un incidente spaziale. Hayley e Alex, dopo aver elaborato il lutto, iniziano a frequentare un prestigioso collegio diviso in case “concorrenti”. I due fratelli vengono smistati in due case antagoniste, gli Eagles e i Ravens e scoprono le prime rivalità. Una serie di eventi misteriosi però, li costringono a fare causa comune per salvare il pianeta da un serio pericolo. Mentre svolgono le indagini, però, si rendono conto che questo pericolo che sta incombendo sul pianeta è lo stesso che ha causato la morte della loro madre.
Greenhouse Academy attori e personaggi del cast
Protagonista della serie è Ariel Mortman (Hayley). La giovanissima attrice, prima di arrivare ad essere la protagonista di Greenhouse Academy, ha recitato anche Kochav Hatzafon nel ruolo di Maya, Dreaming to Fly nel ruolo di Emma, Keep It Cool nel ruolo di Tomer.
Co protagonista maschile, invece, è Finn Roberts. Anche lui, giovanissimo attore, ha però avuto altri ruoli prima di approdare alla serie tv Netflix. Ha infatti recitato in Le donne della mia vita nel ruolo di Tim Drammer, in Shameless, in Ouroboros e in Side Effects.
Nel cast ci sono anche Chris O’Neal nel ruolo di Daniel Hayward, Dallas Hart nel ruolo di Leo Cruz, Cinthya Carmona nel ruolo di Sophie Cardona e Grace Van Dien nel ruolo di Brooke Osmond.
Ti potrebbero interessare:
Lascia un commento