Grey’s Anatomy 16: chi sono le new entry del cast
È notizia del 9 marzo 2020 quella che ci informa dell’arrivo di due new entry nel cast di Grey’s Anatomy 16 stagione, in onda in Italia su FoxLife ogni lunedì sera. Dopo aver detto addio ad Alex Karev, uno dei personaggi storici della longeva serie ABC, adesso diamo il benvenuto a due ospiti d’eccezione!
Loro sono Anthony Hill e Sherri Saum, che entrano in scena nei panni di alcune vecchie conoscenze dei protagonisti durante un’importante conferenza sull’innovazione chirurgica di LA. In particolare sappiamo che l’episodio di Grey’s Anatomy 16 con i nuovi ospiti è atteso su ABC il prossimo 26 marzo 2020.
Ricordiamo inoltre che stiamo parlando del medical drama più amato di sempre, quello creato e prodotto da Shonda Rhimes, in onda su ABC negli Stati Uniti dal 2005. Continua a leggere l’articolo per scoprire chi sono gli attori e i rispettivi personaggi
Grey’s Anatomy 16: chi è Anthony Hill
La prima new entry annunciata è l’attore Anthony Hill, che entra a far parte del cast del medical drama nei panni di Winston, un vecchio collega di Maggie (Kelly McCreary). Di recente abbiamo visto l’attore recitare nella serie HBO di successo Watchmen, e nella prima stagione del dramma ABC For tyhe People.
Grey’s Anatomy 16: chi è Sherri Saum
Si aggiunge in un episodio di Grey’s Anatomy 16 anche Sherri Saum, nel ruolo di una vecchia amica di Teddy (Kim Raver), al momento però non conosciamo altri dettagli sul suo personaggio. Anche Saum è stata vista di recente in alcune importanti produzioni televisive come Locke&Key o in un’altra celebre serie ABC come The Fosters.
Grey’s Anatomy 16 cast: attori e personaggi
Chi completa il resto del cast di Grey’s Anatomy 16? Anthony Hill e Sherri Saum sono soltanto gli ultimi nomi annunciati nel medical drama, al quale siamo affezionati grazie alla presenza di attori come Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. in quelli di Richard Webber e Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt.
Completano il cast attuale di Grey’s Anatomy 16 Jesse Williams nei panni di Jackson Avery, Caterina Scorsone in quelli di Amelia Shepherd, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson e Kelly McCreary in quello di Maggie Pierce.
Infine troviamo anche Raver nei panni di Teddy Altman, Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca, Greg Germann in quelli di Tom Koracick, Chris Carmack nel ruolo di Atticus “Link” Lincoln e Jake Borelli in quello di Levi Schmitt.
Fonte: Deadline
Lascia un commento