La ABC ha ordinato al team Shondaland una episodio pilota della comedy, Toast – precedentemente nota come To Max and Paige, il progetto è in cantiere dal settembre 2014.
Jerrika Hinton si è aggiudicata il ruolo di Paige nella nuova serie di Shondaland Toast vedrà l’attrice affiancare Jono Kenyon, che interpreterà il suo fidanzato Max Leeds.
Attualmente questo non avrà delle ripercussioni sul suo impegno in Grey’s Anatomy, dove interpreta la dottoressa Stephanie Edwards; inizialmente un personaggio ricorrente, Stephanie è parte del cast principale di Grey’s a partire dalla 10° stagione.
Se ABC dovesse confermare Toast e la commissionasse a serie per la prossima stagione televisiva, con ogni probabilità Stephanie uscirebbe di scena dal Grey Sloan Memorial.
Entertainment Weekly ha parlato direttamente con Sua Onnipotenza Shonda Rhimes per avere delucidazioni sul futuro di Jerrika e del suo personaggio di Grey’s Anatomy Stephanie Edwards:
“al momento Stephanie è ancora qui” ha dichiarato Shonda, ribadendo che fino a quando Toast non sarà ordinato a serie l’impegno principale di Jerrika è e rimane con il medical targato ABC.
L’impegno per l’episodio pilota di Toast implicherà delle conseguenze sul personaggio di Stephanie in Grey’s Anatomy? In pieno stile Shondaland, Miss Rhimes ha risposto con un enigmatico “non ancora“.
Cosa sappiamo già su Toast?
Andate alla prossima pagina per scoprirlo!
Lascia un commento