“The Sound of Silence” – nel ritorno di metà stagione di Grey’s Anatomy, Meredith viene attaccata brutalmente da un paziente, e Penny è quella che la trova.
I dottori del Grey Sloan Memorial accorrono in suo aiuto per stabilizzare Meredith, e rimangono al suo fianco in seguito allo straziante accaduto.
GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO (8:00 – 9:00 p.m EST) su ABC Television Network
ABC ha rilasciato ufficialmente la sinossi dell’episodio 12.09 intitolato “The Sound of Silence“, che andrà in onda giovedì 11 febbraio: per il medical più amato al mondo si tratta del primo episodio dopo la pausa invernale, dopo l’episodio “Things We Lost In The Fire” (12.08), andato in onda lo scorso 19 novembre.
https://twitter.com/dohn_n/status/660689217379434498/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
Il ritorno dopo il midseason finale si preannuncia un episodio molto significativo per Grey’s Anatomy: scritto dalla produttrice storica della serie Stacy McKee, la regia è stata affidata al due volte premio Oscar Denzel Washington: dell’episodio l’attrice Ellen Pompeo ha dichiarato
“Non vedo l’ora che i fan vedano l’episodio 12.09, diretto da Denzel Washington. È sicuramente la cosa migliore che ho mai fatto nella serie. In Grey’s Anatomy abbiamo mai avuto un regista del suo calibro a dirigerci, col suo carisma e la capacità di cambiare completamente l’energia sul set.
[Nell’episodio] ognuno da il massimo!“
Il promo al cardiopalma ci mostra Meredith che accompagna un paziente al proprio letto, ma viene aggredita improvvisamente dall’uomo che la sbatte contro un armadietto dei medicinali, frantumando il vetro.
Meredith è a terra e giunge in suo soccorso Penny – la donna che dichiarò morto suo marito Derek; Penny da l’allarme e tutti i medici del piano accorrono, tra i primi Alex, che rimane al fianco di Meredith mentre le viene applicata la maschera respiratoria.
I flash si susseguono rapidamente: Richard, Owen, Amelia… L’ennesima la nuova crisi del Grey Sloan Memorial metterà in ginocchio tutti, e ancora una volta i nostri medici dovranno fare i conti con la fragilità dei propri destini.
Nonostante l’aggressione violenta, Meredith sopravviverà (Shonda, ti aspettavamo al varco!) ma avrà bisogno di un lungo periodo di riposo per curarsi e ritornare in forze: questa guarigione sarà molto più critica di quelle che abbiamo visto in passato. In un video trafugato dal set dell’episodio si vede Meredith portata dalla Bailey su una sedia a rotelle!
#GreysAnatomy ep 12×09 directed by Denzel Washington SPOILER ALERT! WATCH CLOSELY. OMG MEREDITH GREY ??? pic.twitter.com/SzMfRiZYmV
— Dempeoholic (@dempeoholic) November 4, 2015
Vi lasciamo con il promo di “The Sound of Silence” – quanto diamine manca all’11 febbraio?!
Lascia un commento