“There’s a Fine, Fine Line ” (12.18) e “It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)” (12.19) sono i due episodi-evento che saranno trasmessi in un doppio appuntamento di due ore stasera da ABC.
L’episodio ci riporta nel mezzo delle trame più catastrofiche di Grey’s Anatomy – dopo sparatorie, terremoti, tempeste e incidenti di ogni genere e tipo stavolta l’ospedale più problematico di Seattle dovrà affrontare il confinamento!
Il Grey Sloan Memorial viene chiuso perché un bambino è scomparso – questo è un Codice Rosa. Il personale chiude letteralmente ogni porta dell’ospedale così da evitare che questo bambino possa scappare fuori.
Ogni uscita, accesso e punto di entrata da e per l’ospedale saranno bloccati come previsto dal protocollo di sicurezza.
Jason George, che nella 12° stagione è entrato a far parte del cast principale, racconta perché il vero protagonista dell’episodio sarà proprio il dottor Ben Warren.
“La conseguenza involontaria [della chiusura dell’ospedale] è che Ben è in transito con una paziente molto incinta che sta avendo complicazioni con la gravidanza.
Ben si ritrova intrappolato dove ci sono soltanto lui, la paziente e Andrew. Nessun altro dottore può raggiungerli – e nel momento in cui le cose si aggravano, Ben dovrà prendere delle decisioni. Ognuno ha il proprio punto di vista su ciò che Ben dovrebbe fare – ci sono delle vite in pericolo e tutto dipende da Ben.“
Come faranno Ben e Miranda ad evitare che una divergenza professionale possa riversarsi sul loro matrimonio? La Bailey è il capo del capo del dottor Warren, e questo significa che in ospedale è due volte superiore a lui.
“Ben è ancora uno specializzando.
La domanda è “ha fatto la scelta giusta?”. Se fosse già un dottore avrebbe avuto meno pressioni, ma al momento Ben sta ancora studiando per diventare un chirurgo.
Spetta alla Bailey decidere se questo specializzando – che è peraltro suo marito – abbia fatto la cosa giusta o meno. Dire che questo causerà tensioni nella coppia è poco! “
Quali ripercussioni avrà l’episodio sul matrimonio di Miranda e Ben?
Lascia un commento