Grey’s Anatomy 13: cosa succederà ad Alex?
Le prime bellissime ma sconvolgenti puntate della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ci hanno consegnato un Alex diverso, un uomo maturo che ha capito di aver sbagliato e che si costituisce alle autorità. Abbiamo visto tutti che Alex ha avuto la possibilità di tornare in ospedale ma a patto di lavorare in ambulatorio e stare fuori quindi dalla sala operatoria. Quanto deve essere difficile per un chirurgo non poter operare, entrare in contatto con i pazienti, curarli e prendersi cura di loro?
Nella scorsa puntata sono stati divertenti e allo stesso tempo tristi i siparietti tra Alex e April, entrambi costretti a non poter operare ma per motivi diversi. April è ancora in maternità e tornerà presto in sala operatoria, ma Alex? Cosa ne sarà di lui? Tornerà ad essere un bravo pediatra o finirà la sua carriera lavorando in ambulatorio?
Alex in difficoltà
Non è detto che Alex riuscirà a risolvere i suoi guai con la legge. Le conseguenze delle sue azioni si stanno dimostrando davvero difficili da superare, sia a livello professionale che a livello personale. Jo non gli parla e Arizona, la su mentore, è ancora arrabbiatissima con lui e molto delusa. Vedere che il suo pupillo, uno dei migliori chirurghi pediatrici, ha deciso di gettare via la sua carriera in quel modo, la rattrista e la ferisce. Ad Alex è stata data un’opportunità che pochi hanno avuto e Arizona non riesce ad accettare che Karev abbia deciso di buttare via tutto proprio in quel modo.
Alex e Nathan amici?
La tredicesima stagione comunque riserverà altre sorprese al dottore. Se ancora nulla è certo sul suo futuro lavorativo, sappiamo che nascerà un‘amicizia con Nathan Riggs. “Potrebbe esserci un’amicizia tra Riggs e Alex Karev, fatto che complicherà ulteriormente il rapporto con Maggie e ciò che prova per Nathan” ha detto Martin Henderson. “Ho sentito dei rumors secondo i quali potrebbe nascere una bella amicizia, un rispetto reciproco, e loro non hanno nulla l’uno contro l’altro, così credo che potrebbe davvero crearsi qualcosa“.
Maggie odia Alex per quello che ha fatto a Andrew. Maggie ha una cotta per Nathan.Nathan va dietro a Meredith. Meredith vuole proteggere Maggie. Meredith difende Alex. Maggie non capisce Meredith. Nathan e Alex potrebbero diventare amici. Altro che complicare la situazione. Si creerà un vero e proprio tornado di drama al Grey Sloan Memorial!
Lascia un commento